FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio85

Forumer storico
solo....non è che stanno giocando un po'? non li vedo convinti...vabbè che abbiamo appena aperto...però...non vorrei che ci inchiappettassero ancora...
 

solointraday

Forumer storico
azz
vedo che pensi positivo. e stai comprato di xbear.
viva l'ottimismo
io invece pensa che sono contento perchè il fib venduto ieri a 21475 è tuttora in gain e pure le ultime put 20500. ma la mia non è semplicemente idiozia. siccome hanno esagerato e parecchio nei giorni scorsi le probabilità che si consolidi un po sono per me superiori a quelle che continuino. anche con il 99,99% delle probabilità possono realizzare lo 0,01%, ma rimane l'alternativa, non l'ipotesi principale. quello che non capisco è perchè dici con tanta sicurezza che salirà e non consolidi il gain su xbear o addirittura ti rigiri long. boh??
 

solointraday

Forumer storico
Se torniamo verdi, li mollo e mi rigiro ancora.
questo se va sotto 81 tra l'altro da sostegno alla tua tesi
12809948452usdindex.gif
 

Jedd

GORDON GEKKO
io invece pensa che sono contento perchè il fib venduto ieri a 21475 è tuttora in gain e pure le ultime put 20500. ma la mia non è semplicemente idiozia. siccome hanno esagerato e parecchio nei giorni scorsi le probabilità che si consolidi un po sono per me superiori a quelle che continuino. anche con il 99,99% delle probabilità possono realizzare lo 0,01%, ma rimane l'alternativa, non l'ipotesi principale. quello che non capisco è perchè dici con tanta sicurezza che salirà e non consolidi il gain su xbear o addirittura ti rigiri long. boh??
Perchè quello che mi manca e non mi ha permesso di fare gain elevati sino ad ora è pensare in un modo e fare il contrario SOLO. Non sto criticando la tua vision, ci mancherebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto