FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (65 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackstar

Member
sono due giorni che noto la non più univoca correlazione euro/usd e aud/yen
aud yen è da sempre un indicatore molto affidabile e spesso anticipatore dei trend degli indici azionari. quando sale l'aud salgono le borse e viceversa, e da oltre un anno a usd debole corrisponde borsa forte.

ieri ho notato che mentre lo usd saliva le borse scendevano ma l'aud/yen non confermava ed abbiamo visto il recupero poi degli indici. l'ho anche scritto in un post che la cosa appariva sospetta
oggi lo usd crolla le borse salgono ma molto poco convinte mentre lo aud/yen rimane a ridosso dei minimi.

qualcuno nutre ancora dubbi sulla fonte di approvvigionamento dei soldi che affluiscono in borsa?



:ciao:



Finche la fed va giorno e notte per fare dollar non scende.
Chi comanda il mondo, che ha dollar, sono tutti vecchi e non vogliono vedere il peggio lo lasceranno alle generazioni future.

Hanno addormentato il mondo e nessuno parla




:ciao::ciao::ciao:
 

solointraday

Forumer storico
ma tu guarda questi
sempre sotto la tline che fa da resistenza (del cuneo) ma sempre più su. così non ci danno ne il segnale di rottura up e si allontanano pian piano dal sell

1281003643snpcash.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
Quando scadono le PUT di Agosto?
NOn è possibile che fino ad allora si inchiappettino tutti i possessori?
 

mabattis

Nuovo forumer
ma se pensi che scende perchè non vendi e basta? poi segui e se sale chiudi. oppure se sei indeciso aspetta. ti stressi solamente se no
immagina che ti gappano il prezzo in close o in apertura che fai?? ti rovini il fegato?
Sono d'accordo ma sento che ora le inc....te possono essere sia per i long e sia per gli short.
Vorrei inserire un ordine condizionato perchè mi aspetto una caduta libera alla rottura del supporto statico che corrisponde anche alla mm200.
Credo che se rompe quel prezzo non lo tiene più nessuno.
Io volevo mettere un ordine condizionato short se il prezzo rompe il supporto senza dover aprire la posizione ora dal momento che potrebbero anche salire.
Stavo chiedendo se avete avuto esperienze di questo tipo e se un ordine a mercato può essere efficiente con fineco. Sono puntuali nell'immettere l'ordine o lo immettono quando i prezzi hanno già toccato il fondo per poi inc.....mi per bene?
Viceversa, se metto un ordine con limite di prezzo (un po' più basso rispetto a quello della condizione) e abbastanza sicuro che venga eseguito?
E per quanto riguarda il trailing stop è meglio metterlo o no?
Grazie
 

mabattis

Nuovo forumer
No occhio perchè ti tirano delle inc.....te fotoniche.
Devi anche inserire un prezzo minimo di vendita altrimenti se le oscillazioni sono vilente e veloci, ti inch......o!!!

CIao
scusa ma quando scattano gli stop loss delle posizioni long gli ordini di chiusura vengono immessi al mercato e quindi il prezzo dovrebbe solo scendere... correggimi se sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto