gio85 Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.461 solointraday ha scritto: vendo aruspici !!!!!!!!! in confezione standard con ossicini e cenere compresa Clicca per allargare... spetta voglio vedere il tuo target
solointraday ha scritto: vendo aruspici !!!!!!!!! in confezione standard con ossicini e cenere compresa Clicca per allargare... spetta voglio vedere il tuo target
nogain Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.462 gio85 ha scritto: bucati i 21 Clicca per allargare... A dopo signori....e mi raccomando....le mie shadow le voglio anche dopo!!! Vado
gio85 ha scritto: bucati i 21 Clicca per allargare... A dopo signori....e mi raccomando....le mie shadow le voglio anche dopo!!! Vado
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.463 forse da lunedi cominceranno a scendere anche gli usa
mabattis Nuovo forumer 6 Agosto 2010 #19.465 gio85 ha scritto: ucg x mollare cosa deve fare? Clicca per allargare... allora io ho chiuso lo short perché non voglio vedermi intrappolato durante il w.e. Poi me ne pentirò.....
gio85 ha scritto: ucg x mollare cosa deve fare? Clicca per allargare... allora io ho chiuso lo short perché non voglio vedermi intrappolato durante il w.e. Poi me ne pentirò.....
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.468 gio85 ha scritto: solo....cosa stanno a fa? Clicca per allargare... tengono le posizioni giocando con lo usd che deve rompere nel finale. ma oramai ci siamo avvezzi
gio85 ha scritto: solo....cosa stanno a fa? Clicca per allargare... tengono le posizioni giocando con lo usd che deve rompere nel finale. ma oramai ci siamo avvezzi
gio85 Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.469 solointraday ha scritto: tengono le posizioni giocando con lo usd che deve rompere nel finale. ma oramai ci siamo avvezzi Clicca per allargare... mi fa piacere potrebbero rimanere così insomma
solointraday ha scritto: tengono le posizioni giocando con lo usd che deve rompere nel finale. ma oramai ci siamo avvezzi Clicca per allargare... mi fa piacere potrebbero rimanere così insomma
riccibitti apprendista 6 Agosto 2010 #19.470 solointraday ha scritto: non male vediamo se molla ucg Clicca per allargare... però dico -da apprendista- che non vedo ancora volumi significativi su ucg e fib.
solointraday ha scritto: non male vediamo se molla ucg Clicca per allargare... però dico -da apprendista- che non vedo ancora volumi significativi su ucg e fib.