FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
adesso lo dico
ieri ero a 21000 euro di liquidità, e coi fib che avevo rischiavo che me li cominciassero a chiudere d'ufficio. non lo dico perchè mi ritengo salvo, sono ancora capaci di qualsiasi cosa. e per fortuna che la moglie per altri impegni ha deciso di partire martedi, altrimenti oggi dovevo fare il pazzo per coprire vendendo put settembre che nessuno vendeva a prezzi idonei
 

gecko

Forumer storico
una boccata di ossigeno. cque da lunedi pomeriggio fino a mercoledi scendiamo di brutto, cosi mi dicono i cicli. Forse - 5%. io spero molto di piu
 

solointraday

Forumer storico
una boccata di ossigeno. cque da lunedi pomeriggio fino a mercoledi scendiamo di brutto, cosi mi dicono i cicli. Forse - 5%. io spero molto di piu
potrebbero anche mettere in piedi una discesa lenta a logorare le call di qui al 20 senza far impennare le put. per un meno 5 oggi era la giornata ideale nella settimana ideale. anche se ancora manca 4 ore usa
 

gecko

Forumer storico
cque importante che l'inversione ormai è giornaliera, quindi si farà i suoi target, sullo S&P 500 anche un 1044
 

solointraday

Forumer storico
questo è proprio in bilico, se non regge la nostra cara ucg potrebbe facilmente abbandonare i 2 euro in open
1281110555xlf.png
 

SuperLoss

Forumer storico
fate discorsi che mi rabbrividiscono
io sono long dappertutto
ucg a 2,10
isp a 2,54
mi convinene lunedi' mattina uscire a man basse
mi permetto di dire che i listini hanno retto+
perchè da come sme4bravano i future usa doveva essere l'apocalisse
ed apocalisse non e' stata
 

solointraday

Forumer storico
cque importante che l'inversione ormai è giornaliera, quindi si farà i suoi target, sullo S&P 500 anche un 1044
l'inversione è chiarissima, per intensità forza e volumi
lo hai visto il cuneo che seguo sullo spoore? il segnale per me non lascia dubbi: rottura con forti volumi, il pullback lo ha già fatto per fregare un po ricoperture in close, e se chiude sui minimi di giornata il decreto è emanato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto