Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intra.....allora? ci avevam visto giusto o no? Breve precisazioni:
qualcuno gio? aveva -1mini sp500 giusto? oltre ai ringraziamenti di rito il consiglio è tenere.
Raga lasciate perdere che han tenuto i 21k.....credo che quel livello verrà bucato a breve
do un breve consiglio a tutti (intra dimmi se concordi): quando si opera di fib aprire anche il mini sp500 da meno falsi segnali...per esempio 1110 pivot sp500 ora è a 1108 se ci vedo giusto ci sbatte e prosegue il cammino in basso
qualcuno gio? aveva -1mini sp500 giusto? oltre ai ringraziamenti di rito il consiglio è tenere.
Raga lasciate perdere che han tenuto i 21k.....credo che quel livello verrà bucato a breve
ora è il mercato a dover dimostrare la forza di risalire sopra 21300
per ora vedo lo snpcash tentare un pullback su 1115. se non rientra nel cuneo ci abbandona