FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucintoro

Forumer storico
intra.....allora? ci avevam visto giusto o no? Breve precisazioni:

qualcuno gio? aveva -1mini sp500 giusto? oltre ai ringraziamenti di rito il consiglio è tenere.
Raga lasciate perdere che han tenuto i 21k.....credo che quel livello verrà bucato a breve
 

bucintoro

Forumer storico
do un breve consiglio a tutti (intra dimmi se concordi): quando si opera di fib aprire anche il mini sp500 da meno falsi segnali...per esempio 1110 pivot sp500 ora è a 1108 se ci vedo giusto ci sbatte e prosegue il cammino in basso
 

gio85

Forumer storico
intra.....allora? ci avevam visto giusto o no? Breve precisazioni:

qualcuno gio? aveva -1mini sp500 giusto? oltre ai ringraziamenti di rito il consiglio è tenere.
Raga lasciate perdere che han tenuto i 21k.....credo che quel livello verrà bucato a breve

no io niente minisp500 opero solo sul nostro mercato (x ora)

io cmq qualcosa l'ho chiusa....c'è il we in mezzo...vediamo lunedì dai...solo che vedere ucg che nn ha perso un cavolo....
 

gio85

Forumer storico
il mio unico rammarico era che avrei dovuto chiudere qualcosa sui 21 e portare di + a casa (qualcosa nel corso del pome avevo già chiuso in gain)

però dai...cmq giornata positiva....e come dice solo...il mercato nn chiude oggi....vamos adelante
 

solointraday

Forumer storico
intra.....allora? ci avevam visto giusto o no? Breve precisazioni:

qualcuno gio? aveva -1mini sp500 giusto? oltre ai ringraziamenti di rito il consiglio è tenere.
Raga lasciate perdere che han tenuto i 21k.....credo che quel livello verrà bucato a breve
sembra di si

ora è il mercato a dover dimostrare la forza di risalire sopra 21300
per ora vedo lo snpcash tentare un pullback su 1115. se non rientra nel cuneo ci abbandona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto