solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.471 solointraday ha scritto: tengono le posizioni giocando con lo usd che deve rompere nel finale. ma oramai ci siamo avvezzi Clicca per allargare... ma se non rompe il minimo potrebbe esserci un finale scintillante
solointraday ha scritto: tengono le posizioni giocando con lo usd che deve rompere nel finale. ma oramai ci siamo avvezzi Clicca per allargare... ma se non rompe il minimo potrebbe esserci un finale scintillante
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.472 riccibitti ha scritto: però dico -da apprendista- che non vedo ancora volumi significativi su ucg e fib. Clicca per allargare... quelli se vanno le cose come penso li vedi a fine giornata, dopo le 17,25
riccibitti ha scritto: però dico -da apprendista- che non vedo ancora volumi significativi su ucg e fib. Clicca per allargare... quelli se vanno le cose come penso li vedi a fine giornata, dopo le 17,25
gio85 Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.473 solointraday ha scritto: ma se non rompe il minimo potrebbe esserci un finale scintillante Clicca per allargare... quindi recupera
solointraday ha scritto: ma se non rompe il minimo potrebbe esserci un finale scintillante Clicca per allargare... quindi recupera
mabattis Nuovo forumer 6 Agosto 2010 #19.478 solointraday ha scritto: quelli se vanno le cose come penso li vedi a fine giornata, dopo le 17,25 Clicca per allargare... si ma nel week end non si dorme più...
solointraday ha scritto: quelli se vanno le cose come penso li vedi a fine giornata, dopo le 17,25 Clicca per allargare... si ma nel week end non si dorme più...
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.479 MATISSE ha scritto: Solo non chiudi qualche contratto x la chiusura? Clicca per allargare... si un po di put le ho già chiuse
MATISSE ha scritto: Solo non chiudi qualche contratto x la chiusura? Clicca per allargare... si un po di put le ho già chiuse