Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no, in realtà era per mediare ad un'altra posizione che ho in essere ma che non ho postato, mi sono sbagliato a scriverla...poteva essere un'indicazione buona per chi era long da più in alto
no, in realtà era per mediare ad un'altra posizione che ho in essere ma che non ho postato, mi sono sbagliato a scriverla...poteva essere un'indicazione buona per chi era long da più in alto
non vale come opinione essendo io short....
comunque, a meno di sorprese clamorose, penso che con i dati delle 14,30 daranno il la al ribasso....
usd index pare forte, con tutto quello che ne consegue (secondo me).
trader spregevole (tanto per ricordarlo).
non vale come opinione essendo io short....
comunque, a meno di sorprese clamorose, penso che con i dati delle 14,30 daranno il la al ribasso....
usd index pare forte, con tutto quello che ne consegue (secondo me).
trader spregevole (tanto per ricordarlo).
tutto è possibile ma prima di arrivare la deve passare queste resistenze:
20700, la più facile epoi 20790-800, più difficile, oltre potremmo tornare anche verso i 21000 e 21200poi
ma andiamo per gradi!
Complimenti a MadMax, la tua è la vera operatività intraday, che mi piacerebbe un giorno riuscire ad avvicinare.... per ora purtroppo ne sono ben lontano!