FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
hai toccato un tasto dolente...pure io ho ucg a 2.2 da parecchio...ma solo 3000

un giorno spero di riuscire a farcene qualcosa....meno male che nn scadono
quando sono arrivate a 2,60, non potevi mollarle pregando verso la mecca pr la grazia ricevuta?
dimenticavo: da agosto 2009 900 xbr a 50. chiusi a 47 a febbraio - marzo...
basta?
da allora, comunque, è andata benino. devo molto al padrone di questo 3d, i cui insegnamenti sono stati utilissimi.
 

gio85

Forumer storico
quando sono arrivate a 2,60, non potevi mollarle pregando verso la mecca pr la grazia ricevuta?
dimenticavo: da agosto 2009 900 xbr a 50. chiusi a 47 a febbraio - marzo...
basta?
da allora, comunque, è andata benino. devo molto al padrone di questo 3d, i cui insegnamenti sono stati utilissimi.


taci va....lasciamo stare... :( :( :(

adesso solo futures e nn va malaccio
 

scarparo

il trend è il mio nemico
taci va....lasciamo stare va... :( :( :(

adesso solo futures e nn va malaccio
evidentemente deve essere una sorta di cammino iniziatico...
si comincia con le azioni e solo dopo aver azzerato il capitale iniziale ci si rivolge agli indici.
con tutti i loro limiti, io tratto solo etf a leva sul nostrano (peccato che non ci sia quello a leva 3 che esiste su ws). prevalentemente short. mai intraday.
 

MadMax

Forumer attivo
Complimenti a MadMax, la tua è la vera operatività intraday, che mi piacerebbe un giorno riuscire ad avvicinare.... per ora purtroppo ne sono ben lontano!
ti ringrazio, ma in realtà io faccio operatività mista, sia intra che multy a secondo del momento:lol:
ragazzi vado a mangiare, ordini inseriti 1°tgt 700 poi 780, a dopo
 

gio85

Forumer storico
evidentemente deve essere una sorta di cammino iniziatico...
si comincia con le azioni e solo dopo aver azzerato il capitale iniziale ci si rivolge agli indici.
con tutti i loro limiti, io tratto solo etf a leva sul nostrano (peccato che non ci sia quello a leva 3 che esiste su ws). prevalentemente short. mai intraday.


si infatti...cmq di azioni ho operato solo con ucg e fiat (poco tenaris all'inizio)....cmq non ho mai avuto grosse perdite (mi tocco)...

mah io x ora solo fib e minifib....mi ostino a voler fare intra anche se vado a volte over....vediamo dove mi porterà il mio cervellino :D :D :D

cmq devo trovare un equilibrio tra il trading e il mio lavoro....se no faccio danni :)
 

massam

Forumer attivo
Grande massam!!! ignobile anche nella gestione dei messaggi!!! :D:D:D

Guarda che scherzo! Sei uno forte! :up: e complimenti per i fumetti!
grazie di avere guardato i fumetti . quando i cinesi ,per invadere l'europa , avranno
fatto nascere il soggetto dimostrante , quei fumetti diventeranno molto importanti .
ok ok fateli a pezzi . io me la faccio sotto e lotto con la mia put 20 ignobilmente,
appunto . massam .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto