FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escobar

Nuovo forumer
ragazzi ieri ho comprato un minifbsett in long a 20100 che ne dite se li tengo per piu giorni per sperare in un recupero ancora piu importante ? cosa ne pensate ?
 

solointraday

Forumer storico
non lo so
oggi dall'apertura di wally ho cominciato la copertura parziale vendendo 16 put 20500 settembre a 405,75 medio, altre le ho inserite a prezzi più alti in attesa di una discesa nei prossimi giorni anche su 21000 agosto (sopra 350) . sui fib comincerebbero ad entrare gradualmente stop loss sopra 22100, premesso però che di tanto in tanto mi affaccerò sul mercato gestendo gli ordini, magari solo a fine giornata.
rimango comunque fortemente esposto short con tanti fib venduti, tantissime put 20500 agosto comprate e 4500 xbear a 41,52 medio. le put che ho cominciato oggi a vendere su settembre, coperte dai fib, servono a rifinanziare i punti spesi per l'acquisto delle put 20500 agosto

auguro a tutti buone vacanze e tanti gain. usa permettendo
un saluto veloce a tutti durante il cambio valige. sono rientrato stamattina dal mare tropicale e sto ripartendo per una settimana in montagna.

che altro dire se non che sto rischiando di impazzire di gioia?
e chissà che da lunedi non comincino a scendere davvero. peccato per quelle put 20500 settembre vendute a copertura parziale, ma il settlement di stamattina sul vagone di put 20500 agosto comprate che avevo in ptf mi ripaga di tanti dispiaceri.
buon proseguimento a tutti e buon gain

a tra una settimana, magari con ftsemib in GAMBA con volumi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto