FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao gabriele
la gamba potrebbero regalarcela la prossima settimana, l'impostazione è di quelle che sembrano buone anche se guardare i grafici dopo dieci giorni di mare potrebbe far travisare il tutto.

rimango venduto di fib a media 20061,5 venduto di put 20500 sett a media 502 (magari vedo stasera di venderne un po per mediare, forse), le put 20500 agosto comprate, stamattina mi han dato un gain importantissimo.
in sostanza in media sono in gain sui fib che mi porto dietro a partire dal da giugno in poi e al netto delle put vendute sono short di 8 contratti, mi porto dietro 4500 xbear a 41,5 e per ora ho fortunatamente ancora in salvo tutti i gain da inizio anno anzi incrementati delle put stamane. e se dovesse rompere i 19800 comincerebbe il bello.
 

vezza

Forumer storico
per pura curiosità: al - 2 di ieri come ha reagito lo strumento?
Da 0,082 a 0,094
E' ancora troppo "out of the money" e reagisce "poco"
Man mano che l'indice si avvicina allo strike si muove da"bestia"
diciamo che intorno ai 19000 di indice con un -2% reagirebbe di almeno 3 figure(es da 0,095.. a0,125)
Magari lo facesse...!!!!!:rolleyes:
 

vezza

Forumer storico
ciao gabriele
la gamba potrebbero regalarcela la prossima settimana, l'impostazione è di quelle che sembrano buone anche se guardare i grafici dopo dieci giorni di mare potrebbe far travisare il tutto.

rimango venduto di fib a media 20061,5 venduto di put 20500 sett a media 502 (magari vedo stasera di venderne un po per mediare, forse), le put 20500 agosto comprate, stamattina mi han dato un gain importantissimo.
in sostanza in media sono in gain sui fib che mi porto dietro a partire dal da giugno in poi e al netto delle put vendute sono short di 8 contratti, mi porto dietro 4500 xbear a 41,5 e per ora ho fortunatamente ancora in salvo tutti i gain da inizio anno anzi incrementati delle put stamane. e se dovesse rompere i 19800 comincerebbe il bello.
Dici che un close (magari oggi )settimanale sotto i 19800 sarebbe un bel segnale shor di breve/medio/o lunggo ??
Grazie x l'ev. risposta(anche se sei ancora in vacanza...Beato tè):D:D
 

scarparo

il trend è il mio nemico
che botta su usd_index...
la vedo male anche oggi...
a meno che, senza dati, azionino le macchinette ad "avanti tutta"...
è evidente che mi arrampico sugli specchi.
l'unica consolazione (molto relativa) è che preferisco essere incastrato long da livelli non impossibili (più o meno 20500 di indice).
 

vezza

Forumer storico
che botta su usd_index...
la vedo male anche oggi...
a meno che, senza dati, azionino le macchinette ad "avanti tutta"...
è evidente che mi arrampico sugli specchi.
l'unica consolazione (molto relativa) è che preferisco essere incastrato long da livelli non impossibili (più o meno 20500 di indice).
Incastrato long è meglio che incastrato short
 

solointraday

Forumer storico
Dici che un close (magari oggi )settimanale sotto i 19800 sarebbe un bel segnale shor di breve/medio/o lunggo ??
Grazie x l'ev. risposta(anche se sei ancora in vacanza...Beato tè):D:D
io sono sempre dell'idea che lo spoore possa rivedere almeno i 1010 entro agosto. se così potrebbe a quel punto prendere a target i 900-880. ma è borsologia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto