FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vezza

Forumer storico
Deve mollare Unicredit e intesa...intendo almeno un bel -4%:rolleyes::rolleyes:
Allora si! sarebbe un bel segnale short anche sull'indice !!:up::up:
 

solointraday

Forumer storico
io sono sempre dell'idea che lo spoore possa rivedere almeno i 1010 entro agosto. se così potrebbe a quel punto prendere a target i 900-880. ma è borsologia
...... e quindi i nostri 15200 :D

e per come la vedo io se a quel punto dovesse tenere e ripartire potrebbero essere i politici ben contenti di avere evitato crolli e spargimenti di sangue
 

solointraday

Forumer storico
comunque occhio alla eventuale rottura di 83 usd, che assieme al brent ai livelli attuali darebbe un segnale importante

p.s. chi sa il settlement esatto del regolamento delle opzioni di stamattina che i miei operatori stanno con la testa in vacanza e divagano?
 

scarparo

il trend è il mio nemico
sei long?
non disperare perchè la borsologia tra 10 giorni al mare e una settimana in montagna è quanto di peggio possa esserci :lol:
tu sei a spasso ed io smaniavo :D:D:D:D:D...
due le ho fatte bene, la terza (questa in corso) così così :lol::lol::lol::lol::lol:
ma non dispero....
fino a 19000 tengo intero (3000 levmib a 13,11), dopo inizio a preoccuparmi...
sei un grande!
 

solointraday

Forumer storico
ciao solo....conviene entrare short da questi livelli? (se hai come destinazione 15k sicuramente heheheh)
che domande.......

io sono pesantemente short e mi sto arrovellando il cervello sulle put 20500 sett vendute a parziale copertura, figurati.......
sono combattuto tra vendere ancora per mediare e sfruttare un rimbalzo ma sono bloccato dal fatto che mi priverebbero del piacere della gamba con volumi
 

scarparo

il trend è il mio nemico
comunque occhio alla eventuale rottura di 83 usd, che assieme al brent ai livelli attuali darebbe un segnale importante

p.s. chi sa il settlement esatto del regolamento delle opzioni di stamattina che i miei operatori stanno con la testa in vacanza e divagano?
è quello che sto seguendo....
se gira adesso usdindex fa una bella divergenza negativa...
vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto