FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è cambiato granchè, anzi è andato come mi aspettavo e se non ci fossero state le ferie di mezzo non avrei venduto le put 20500 il 10 agosto che adesso sono in fortissimo loss

Ciao Solo :) per fortuna i cani han mollato qualcosa in queste ultime 2-3 settimane... però... mi sa che non è finita... i volumi stanno salendo e il bund cmq non si sgonfia...
Il fituso sull'orario è ancora fortemente short ( forse troppo ) una seduta verde potrebbe far rifiatare un attimo il ribasso...
Anche se sul MACD orario del fituso vedo una brutta divergenza rialzista in formazione :( tuttavia rimaniamo abondantemente sotto lo zero...
Fino a che siamo sotto per me non si sale...

Ciao Solo :) per fortuna i cani han mollato qualcosa in queste ultime 2-3 settimane... però... mi sa che non è finita... i volumi stanno salendo e il bund cmq non si sgonfia...
Il fituso sull'orario è ancora fortemente short ( forse troppo ) una seduta verde potrebbe far rifiatare un attimo il ribasso...
Anche se sul MACD orario del fituso vedo una brutta divergenza rialzista in formazione :( tuttavia rimaniamo abondantemente sotto lo zero...
Fino a che siamo sotto per me non si sale...
tutto vero moma, ma guardando i grafici usa per come li imposto io mi viene da fare i complimenti a chi ha il coraggio di mettersi long. sono sull'orlo di un precipizio: come altre volte potrebbero fare la magia di allontanarsene, ma se no ci aspetta una di quelle gambe con volumi......
e proprio i volumi in agosto sulla discesa sono stati superiori a quelli sui forti rialzi di giugno e luglio

1282723434spoore.png

1282723446indu.png

1282723460xlf.png

1282723472vix.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto