FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto vero moma, ma guardando i grafici usa per come li imposto io mi viene da fare i complimenti a chi ha il coraggio di mettersi long. sono sull'orlo di un precipizio: come altre volte potrebbero fare la magia di allontanarsene, ma se no ci aspetta una di quelle gambe con volumi......
e proprio i volumi in agosto sulla discesa sono stati superiori a quelli sui forti rialzi di giugno e luglio

1282723434spoore.png

1282723460xlf.png

e se lo xlf dovesse come le altre volte anticipare la tendenza potrebbe non essere ancora finita e potrebbe significare appunto il minimo di luglio fatto dallo xlf si e dallo spoore no (1010).
vediamo che succede. oggi i dati potrebbero dare tendenza di qui a fine mese

tutto vero moma, ma guardando i grafici usa per come li imposto io mi viene da fare i complimenti a chi ha il coraggio di mettersi long. sono sull'orlo di un precipizio: come altre volte potrebbero fare la magia di allontanarsene, ma se no ci aspetta una di quelle gambe con volumi......
e proprio i volumi in agosto sulla discesa sono stati superiori a quelli sui forti rialzi di giugno e luglio

1282723434spoore.png

1282723446indu.png

1282723460xlf.png

1282723472vix.png

CIAO Solo :V:V

Sei bello rilassato? :D:D

Io in tua assenza mi sono dedicato a tenere aggiornato di la da me ;)......quel 3d finora porta bene :up:

solo....ma x un povero diavolo come me che è short da ieri da 610 che si fa? spetta e media x es a 800? o si spara sulle baxxe perchè fa un'operazione giusta e 20 sbagliate?

CIAO Solo :V:V

Sei bello rilassato? :D:D

Io in tua assenza mi sono dedicato a tenere aggiornato di la da me ;)......quel 3d finora porta bene :up:
ciao
si sono rilassato, ogni tanto ho letto l'anticiclico e rinnovo i complimenti per le similitudini che riesci ad individuare. mi hanno dato forza e convinzione nelle mie poche operazioni agostane

solo....ma x un povero diavolo come me che è short da ieri da 610 che si fa? spetta e media x es a 800? o si spara sulle baxxe perchè fa un'operazione giusta e 20 sbagliate?
non saprei cosa dirti, dipende da strumento portafoglio e propensione al rischio.
io ho temporaneamente sterilizzato la posizione ( ma non mi salverebbe comunque da un forte rialzo tipo giugno o luglio) vendento put a copertura. lo spoore potrebbe anche muoversi nel range 1070 1010. sarebbero solo opportunità da cogliere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto