FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
1051,75 e 83,42 i close
entrambi oltre i livelli min e max ( in close a 30 min) di ieri

il segnale rimane short

target per me diventa 19200 lasciando aperta l'ipotesi che il rimbalzo in area 19800 sia stato quello di stamane a 19770 fib
anche sul 4 ore sta testando la tline di supporto del cuneo
vediamo se buca o rimbalza
1282736193snpcash.png
 

dona46

Forumer storico
1051,75 e 83,42 i close
entrambi oltre i livelli min e max ( in close a 30 min) di ieri

il segnale rimane short

target per me diventa 19200 lasciando aperta l'ipotesi che il rimbalzo in area 19800 sia stato quello di stamane a 19770 fib


io ho come base del ribasso( sulla trend rialzista partita il 25/ 5) a 6 mesi 19175
 

solointraday

Forumer storico
ciao solo....
puoi ruiepilogare la tua posizione per capire meglio la tua operativita' da questo momento?
grazie
l'ho detto prima
short fib medio 20061
- put 19500 sett 600,25
- put 20500 sett 463,8
xbear 41,52

la somma delle put vendute è pari al doppio dei fib short, quindi sterilizzati tra 19000 e 20500 con massimo gain a 19000
 

Moma

Nipote di Massam
Grazie delle info. Per windsurf hard cè pozo izquierdo, brutto ma nucleare, passa la world cup wave.

Ora la rynair da roma ciampino porta a tenerife con 70 euro, spero mi mettano gran canaria o anche fuerte, il mare li è turchese hai ragione.
Altrimenti bisogna andare a pisa e dali sono diretti.

Cque splendide per clima e qualita della vita non trovi?

Hai voglia!!! Un posto dove la temperatura di giorno durante l'anno varia da 20 a 30 gradi è il top!!! Non piove mai costa poco, non c'è nessuno ch ti rompe le palle...
Li si che vivon bene ;)
Io ci vorrei tornare a capodanno ma i voli sono già off limits... con la ryan da bergamo ci voglioo già 400 euro...
Mi piacerebbe tornare quando ci sono un pò più di onde per imparare un pò a far surf... quando son andato io ad inizio agosto c'era il mare piatto e non ho combinato nulla ( va beh che sono alle primissime armi )...
 

dona46

Forumer storico
i volumi non lasciano supporre una tal discesa a meno che non intervenga qualche news

500 è abbastanza resistente così come 800
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto