FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono stato a Fuerte... e li di vento ce n'è un sacco... mi han detto tanti che le hanno girate che inoltre è anche l'isola con il mare più bello.
Sono stato anche a fare un giro su lanzrote e in effetti il mare è meno bello...
Se il vento ti serve per il kite a fuerte si fa su tutte le spiagge in particolare a flag beach vicino a coralejo e al sud a sotavento (han appena fatto i mondiali di kite) e cofete.
Di windsurf a fuerte ne ho visti meno rispetto a lanzarote dove ce n'erano un sacco. Quel giorno li però c'era il vento forte proveniente dall'africa... c'erano 47° :eek:
Tieni presente che a fuerte e a lanzarote non c'è un albero se togli qualche palma qua e la ... mentre tenerife mi han detto che è più verde anche perchè c'è il timanfaya che sarà tipo 3000 metri...

Dipende poi cosa si vuol fare... per una vacanza sole mare surf ecc. ecc. meglio Fuerte se si vuole un pò più di casotto meglio tenerife.

Ah a fuerte escluso coralejo dove c'è un pò di vita non c'è quasi nulla...

Grazie delle info. Per windsurf hard cè pozo izquierdo, brutto ma nucleare, passa la world cup wave.

Ora la rynair da roma ciampino porta a tenerife con 70 euro, spero mi mettano gran canaria o anche fuerte, il mare li è turchese hai ragione.
Altrimenti bisogna andare a pisa e dali sono diretti.

Cque splendide per clima e qualita della vita non trovi?

ciao a tutti che ne dite di Buzzi? non lo conosco bene ma è sceso abbastanza,
anche se l'indice è su un crinale pericoloso x longare

intanto un saluto al padrone di casa. Grande Carlo, domani avremmo il minimo con rimbalzo da seguire nelle prox settimane.

Ma il 2 anni è al ribasso, quindi area 21.000/22.000 short di posizione se mai ci arrivera

intanto un saluto al padrone di casa. Grande Carlo, domani avremmo il minimo con rimbalzo da seguire nelle prox settimane.

Ma il 2 anni è al ribasso, quindi area 21.000/22.000 short di posizione se mai ci arrivera
ciao gecko

che hai in chiusura per domani?
io avrei intenzione di consolidare un po di gain su metà dei fib e sull'eventuale rimbalzo chiudere le put vendute che mi riesce. alla fine mi ritroverei comunque ben short ma con posizioni più leggere e gestibili. intanto mi è andata di stralusso con la vagonata di put 20500 agosto

intanto starebbe per maturare un segnale short di breve
lo usd index a 30 min va long. necessita però conferma da snpcash sotto 1053
4 ore sempre short

intanto starebbe per maturare un segnale short di breve
lo usd index a 30 min va long. necessita però conferma da snpcash sotto 1053
4 ore sempre short
a 30 min è short

12827342881snpcash.gif

12827342992usdindex.gif

allora carlo, la mappa esoterica: ora su in area 19700/19800 entro 1 ora, poi giu a chiudere il daily verso i minimi dei 19480. Poi ultimo daily dell'intermedio in corso agli sgoccioli, con sciacquone finale 19400/19200. Questo dicono i cicli .

Quindi ancora short fino al botto di domani poi li si tenta un long

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto