FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz

manca l'h iniziale. errore da matita rossa. il mio intendo

Il problema è che lo specchio c'è anche qui........vediamo se fanno il pistolone......se non fossimo in agosto incrementerei :D:D

1282583282djweek23ago10.png

Giusto per tifare :D

dopo forse aggiorno qualcosa....:up:;)

Solo stavo guardando il grafico del fituso sul daily... il Macd sembra identico a quello di aprile... e in daily stiamo per andare sotto lo zero se non inverte subito...

Solo stavo guardando il grafico del fituso sul daily... il Macd sembra identico a quello di aprile... e in daily stiamo per andare sotto lo zero se non inverte subito...
è da ieri che mi aspetto il rimbalzo. ma se continua a tardare potremmo considerare rimbalzo dal min di ieri al max di stamane. il minimo inferiore a quello di ieri fatto oggi su tutti i mercati potrebbe confermare. ma forse per avere le idee chiare bisognerà aspettare il dow e il dato delle 16

è da ieri che mi aspetto il rimbalzo. ma se continua a tardare potremmo considerare rimbalzo dal min di ieri al max di stamane. il minimo inferiore a quello di ieri fatto oggi su tutti i mercati potrebbe confermare. ma forse per avere le idee chiare bisognerà aspettare il dow e il dato delle 16
Bentornato in trincea!!! SOLO...
sei ritornato in un bel momento :up::up::up::up:
dai subito a 18.000 che devo vendere..................:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto