Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bravo
è sempre il metodo migliore per i gain, ma così ti occupa una casella di memoria. e se dovesse risalire del 20% hai solo pagato capital gain. pensaci
un rimbalzello ci potrebbe stare, ma scommetterci su non me la sento perchè la situazione potrebbe cambiare per fattori esterni macro o politici. io comunque in area 19200 19000 flatto i fib short e aspetto di vedere che fanno. ma gli xbear li lascio
Ben ritornato dalle ferie, io invece le ho cominciate oggi... e sono qui attaccato al monitor, ma solo per oggi....
non è detto che il pavimento siano i 19000, guarda che per il 17 Settembre ci stanno anche i 17000....
Lo sò proprio per questo ho liquidato la posizione solo parzialmente... cmq è una sorta di operazione di breve... domani mi aspetto una fiamata in alto acchiappa stop sui dati per poi andare a fare il minimo...
L'intenzione è quella di incrementare nel caso in cui si avveri questo scenario
i problemi sono 2
- la mia piatta fa schifissimo e non mi permette di mettere gli stop loss
- il gas è quotato 23.15 ore al giorno e non è raro vedersi variazioni del 4-5% dopo le 17 e 23...