FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto la via di mezzo Solo :D metà dentro e metà fuori... +20% senza leva in 2 mesi :)

Se lo short ritraccia di un pò domni sul dato ricompro e raddoppio ;)
bravo
è sempre il metodo migliore per i gain, ma così ti occupa una casella di memoria. e se dovesse risalire del 20% hai solo pagato capital gain. pensaci

uno dei due sta mentendo dalle 15

vediamo chi, ma credo si saprà solo dopo le 15.30
12827429731snpcash.gif

12827429832usdindex.gif

un rimbalzello ci potrebbe stare, ma scommetterci su non me la sento perchè la situazione potrebbe cambiare per fattori esterni macro o politici. io comunque in area 19200 19000 flatto i fib short e aspetto di vedere che fanno. ma gli xbear li lascio
...

Ben ritornato dalle ferie, io invece le ho cominciate oggi... e sono qui attaccato al monitor, ma solo per oggi....
non è detto che il pavimento siano i 19000, guarda che per il 17 Settembre ci stanno anche i 17000....

mai trasformare un guadagno, in una perdita, eventuale stop larghissimo, ma ancora in guadagno, se vuoi lasciar correre, visto che ci sta.

Lo sò proprio per questo ho liquidato la posizione solo parzialmente... cmq è una sorta di operazione di breve... domani mi aspetto una fiamata in alto acchiappa stop sui dati per poi andare a fare il minimo...
L'intenzione è quella di incrementare nel caso in cui si avveri questo scenario :)

i problemi sono 2

- la mia piatta fa schifissimo e non mi permette di mettere gli stop loss
- il gas è quotato 23.15 ore al giorno e non è raro vedersi variazioni del 4-5% dopo le 17 e 23...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto