FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in che senso .. parlavo del gap a 1067 circa sul giornaliero dell'SnP500 .. mi riallacciavo al discorso sul cuneo fatto da Solointraday ...

Beh 67 a me viene in mente l'usindex... che tra l'altro ha un gap da quella parti li :D
Chiedo venia :)

Cmq alle 10 c'è un dato interessante la M£ in europa, muove poco i mercatima ci fa capire un pò se i soldi in europa girano e se il QE del ticheco funziona o è la una cagata al pari del TARP...

Beh 67 a me viene in mente l'usindex... che tra l'altro ha un gap da quella parti li :D
Chiedo venia :)

Cmq alle 10 c'è un dato interessante la M£ in europa, muove poco i mercatima ci fa capire un pò se i soldi in europa girano e se il QE del ticheco funziona o è la una cagata al pari del TARP...
tranquillo ... sono io che non arrivavo a capire che te alludevi all'usindex ... è un po' che vi leggo ma prima di poter dare un contributo attivo ne deve passare ancora di tempo. Cerco di farmi una cultura ... :D

mi sono giocato la tenuta di 82,8 usd, il supporto della sma 55 sul 4 ore e il mancato cross al rialzo del macd sullo snpcash a 30 min
l'operazione è intraday
12828083762usdindex.gif

12828083871snpcash.gif

Come volevasi dimostrare l'm3 rnon si alza... i soldi che stampa il tricheco continuano ad andare in bond e non girano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto