Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MILANO (MF-DJ)--"Ci sono un po' di ricoperture in atto. Il mercato sta rimbalzando dopo una serie di notizie negative. A mio avviso, comunque, piu' che ad un cambiamento di visione sui mercati da parte degli operatori stiamo assistendo ad un semplice rimbalzo".
lo usd è appena sopra 83
lo snpcash sembra voler tenere 1060
sono d'accordo con te che se dovesse andare sotto 500 potrebbe non fermarsi a 470, ma al momento sul 30 minuti ho tutto che dice short. magari chiudo in pari o in loss ma finchè non nega questo tengo
lo usd è appena sopra 83
sono d'accordo con te che se dovesse andare sotto 500 potrebbe non fermarsi a 470, ma al momento sul 30 minuti ho tutto che dice short. magari chiudo in pari o in loss ma finchè non nega questo tengo
lo usd è appena sopra 83
ok....vediamo intanto se li tocca sti 500....il problema è che poi, anche se chiudo a 500 nn saprei sinceramente cosa fare...c'è la roulette del dato che potrebbe sfalsare le carte....mah...vediamo
lo usd è appena sopra 83