FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come lo vedete un 1057,25 snpcash per le 10.30? ora è a 1062
mancano ancora 4 minuti :D
12828113551snpcash.gif

MILANO (MF-DJ)--"Ci sono un po' di ricoperture in atto. Il mercato sta rimbalzando dopo una serie di notizie negative. A mio avviso, comunque, piu' che ad un cambiamento di visione sui mercati da parte degli operatori stiamo assistendo ad un semplice rimbalzo".

mah...ti sembrano convinti? che fa lo usd?
secondo me se buca i 500 allora nn si ferma a 470 ma va oltre....

ma sn considerazioni del picchio :)
lo usd è appena sopra 83
lo snpcash sembra voler tenere 1060
sono d'accordo con te che se dovesse andare sotto 500 potrebbe non fermarsi a 470, ma al momento sul 30 minuti ho tutto che dice short. magari chiudo in pari o in loss ma finchè non nega questo tengo

lo usd è appena sopra 83
sono d'accordo con te che se dovesse andare sotto 500 potrebbe non fermarsi a 470, ma al momento sul 30 minuti ho tutto che dice short. magari chiudo in pari o in loss ma finchè non nega questo tengo

ok....vediamo intanto se li tocca sti 500....il problema è che poi, anche se chiudo a 500 nn saprei sinceramente cosa fare...c'è la roulette del dato che potrebbe sfalsare le carte....mah...vediamo

lo usd è appena sopra 83
Grazie Solo per gli aggiornamenti....:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto