FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Spe fammi capire.. poiché eri long cosa te ne facevi del costo delle call (non avresti dovuto comprare put?) che non era sceso come volevi?
hai ragione rudy
ho scritto una cosa pensandone un'altra
la copertura l'avrei dovuta fare vendendo call e comprando put con le call che non si sono svalutate come mi aspettavo e le call gonfiate a dismisura
 

solointraday

Forumer storico
Però comunque complimenti per aver avuto la calma di gestire un thread e di scrivere circa 20 msg mentre si tradava con circa 800.000 € di controvalore.
Questa è classe:up:
alla faccia della classe!!!

no è solo pura follia

comunque ho fatto le operazioni che ero convinto di fare a seguito delle div intermarket che vedevo e quindi ho il solo rimorso di non aver chiuso in stop a 20955 livello che avevo anche scritto (100 punti in meno * 8 fa qualcosa come 800 punti)
 

superrudy

Beyond good and evil
sì intra numero uno anche quando si lossa.
Se c'è una cosa che è poi quella che ho ravvisato venerdì scorso.. PErché aggiungi così ravvicinatamente? Io magari un'idea la tengo, ma aggiungerei solo all'avvicinarsi dello stop finale che va definito subito...
Mi spiego meglio.. i 3 fib li usi come fai di solito... Poi gli altri tre li aggiungi proprio a ridosso dello stop che ti sei impostato per chiudere tutto. Se scende ancora di poco chiudi subito tutto, altrimenti segui il rimbalzo per chiudere il tutto.
 

marofib

Forumer storico
domani e' l'ultimo del mese..e pare esserci il bias sfruttabile del fine mese

comprando in chiusura o non opponendosi al rialzo se lo tentano


alla fine pero' gli usa dovranno scendere minimo minimo 1070..ad maiora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto