FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
essi ,il sistema è brutale, guai ad esser poveri, l'inferno è qui.

Il bardolla insegna la tecnica degli immobili all'asta. difatti mi sembra che luispe sia stato un allievo mi sembra
 

gecko

Forumer storico
ma come hai fatto a beccare l'affare del secolo? da 150.000 euro a 500.000. In genere non è affatto semplice un simile gain.
 

Lori

Forumer storico
e domani parto da -895
dovrò sudare per andare in pari
Ciao solo.alla fine ho lossato anch'io...in proporzione ai tuoi meno 280 punti per due minifib pmd 20980....a mente fredda penso però che domani una capatina intorno ai 21000 la possa fare quindi sarebbe stato meglio mantenere....tu che dici? ... ora vado a cena ..ci sentiamo sul tardi
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzooo visto adesso che spike uno squezze coi fiocchi ..io ero in book mi hanno spazzolato .qualche news??? ora flat torno a lavorare in sala mi dispiace per SOLO ma io fatta buona giornata anzi forse una delle migliori:rolleyes:
e il tutto con un contratto alla volta
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    9,3 KB · Visite: 197

solointraday

Forumer storico
Ciao solo.alla fine ho lossato anch'io...in proporzione ai tuoi meno 280 punti per due minifib pmd 20980....a mente fredda penso però che domani una capatina intorno ai 21000 la possa fare quindi sarebbe stato meglio mantenere....tu che dici? ... ora vado a cena ..ci sentiamo sul tardi
da quello che vedo i miei 895 punti me li hanno fregati gli americani
son sempre i soliti, hanno tirato per le lunghe ed il povero operaio intraday ci ha lòasciato le penne
ha fatto fino a 1100, adesso ne vale 1098,75, il long avrebbe pagato bene, almeno ad ora
per me è comunque motivo di soddisfazione vedere che non avevo preso lucciole per lanterne ipotizzando il long sulle motivazioni tecniche che enunciavo avendo fatto proprio lo usd index da traino per il rimbalzo iniziato in effetti alla rottura di 80,90
vuol dire che, nonostante il loss, non mi sono rinc......to del tutto, ma la perdita di oggi va annoverata tra quelle non dovute a imperizia negligenza o altro ma semplicemente al fatto che tra noi e gli usa ci sono 7 ore di fuso orario. questo mi da la tranquillità e la serenità di continuare nella metodologia e nelle regole che mi sono dato, dovendo considerare che giornate come quella di oggi fanno parte del gioco, sono sempre possibili quanto evitabili se meglio gestite ed il mio compito sarà quello di migliorare compatibilmente con le mie relative capacità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto