FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
xlf ha battuto i minimi di luglio, lo spoore no
vista l'importanza dei titoli finanziari in tutto il movimento di borsa (consumi latitano e il pil cala ) l'ipotesi sembra a me non così assurda. poi sbaglio perchè sono tifoso e certo il tutto deve passare per un minimo inferiore a quello di venerdi, ma ........ tempo ce ne è
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
e cmq, oggi ci ho capito ancor meno del solito...considerando che di solito non capisco nulla, oggi ho sfiorato le allucinazioni...davvero impossibile...

oggi si poteva fare gli shongher e vincere, invece come al solito ho cannato le exit, le entry insomma, più o meno ci stavano...
 

MadMax

Forumer attivo
è si, forse mi ero spiegato male, intendevo che la discesa iniziata stamattina sarebbe pootuta continuare fino alle 16 circa, ma può benissimo essere che si sia conclusa prima!
ho un livello importante come minimo di 635, ha fatto 670 e quindi potrebbe anche bastargli.
Secondo me se risaliamo torniamo proprio sui max di giornata
scusate se ho confuso le idee!:p
...e il minimo è arrivato con mezz'ora di ritardo e 20 punti di scarto, ora secondo me si riprenderà a salire, sempre cauela comunque perchè il mercato è pieno di trappole:down:
 

solointraday

Forumer storico
xlf ha battuto i minimi di luglio, lo spoore no
vista l'importanza dei titoli finanziari in tutto il movimento di borsa (consumi latitano e il pil cala ) l'ipotesi sembra a me non così assurda. poi sbaglio perchè sono tifoso e certo il tutto deve passare per un minimo inferiore a quello di venerdi, ma ........ tempo ce ne è
manca comunque la rottura al rialzo della ema8 daily

1283180239xlf.png

1283180285spoore.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto