FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secoli

Utente Senior
...e il minimo è arrivato con mezz'ora di ritardo e 20 punti di scarto, ora secondo me si riprenderà a salire, sempre cauela comunque perchè il mercato è pieno di trappole:down:

Dalla metà di agosto in poi di trappole mi sembra che ne hanno fatte aprecchio, l'ultima + bella nn è di venerdì scorso che hanno sparato + di 400 punti in tre quardi d'ora?
Credo proprio che questaltr'anno in agosto faccio festa con il trade, (se sono sempre in pista), perchè questo mese per me è stato nefasto davvero!
Nn mi meraviglierei che anche oggi andiamo a chiudere positivi se il D.j. inverte un po' la rotta.

Saluti e buona settimana a tutti
 

solointraday

Forumer storico
momento delicato a mio avviso
snpcash a 4 ore. è molto vicino anche il cross della ema8/ema32. cci sell, mom vicno allo 0 macd ancora al rialzo ma sotto lo 0

1060 importantissimo come livello
1283181055snpcash.png
 

MadMax

Forumer attivo
posso chiederti cosa ti ha fatto propendere per la tua decisione?
ha retto l'area dei 635 valore che per me conferma il potenziale rialzo, se dovesse chiudere anche sopra i 790 ancor di più(ma non mi è necessario).
I valori li tiro fuori da calcoli matematici sui prezzi, inoltre per me dal minimo del 25 agosto è long almeno fino ai 20250 poi si vedrà!
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto