Eccoli là che fanno lo scherzetto dopo la chiusura EUvenduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over,
confido in Wally
comprati 2 fib a 19695 alle 17.34venduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over,
confido in Wally
rotto ora il 1060 snpcash e usd a 83,09venduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over,
confido in Wally
così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi.Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O
Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O
così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi.
così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi.
Grande SOLOcosì pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi.