FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono entrato long alle 17,00

non credo si crolli per oggi, la mia wiew di medio comunque è sempre short:titanic:

mike la vedo come te io uscito stamani e rientrato nel pomeriggio, anche se mi sono fregato 100 punti nel senso che potevo longare da più in basso.

ora sono long da 19740 e ho ripreso qualche bancario isp in particolare

mike la vedo come te io uscito stamani e rientrato nel pomeriggio, anche se mi sono fregato 100 punti nel senso che potevo longare da più in basso.

ora sono long da 19740 e ho ripreso qualche bancario isp in particolare

tutto può succedere ma sono tutti troppo presi a non far impennare lo yen.
il petrolio oltretutto è quasi invariato, stiamo a vedere.
a me bastano 100 punti domattina e poi mi rigiro se la vedo brutta..............

comunque se ci sarà strappo per me sarà al ribasso

io sarei solo contento che si vada a 18.000 non tanto per guadagnare qualche soldino... ma più che altro per andare a mangiare a sbaffo da SuperVezza :D che quando (e se) si arriverà a 18.000 cambierà il nome in Ski-Veza
Ahahahahahah

ultimo grafico e poi scappo

snpcash 4 ore

cross ema8/ema32 appena avvenuto
cci short, mom a ridosso dello 0. manca il macd e magari anche il cross della ema8/sma13

vediamo che succede

a dopo
1283185162snpcash.png
aggiornamento

1048 è già il close più basso da luglio ( se mantiene in chiusura di barra a 4 ore)
sotto 1048 per me c'è solo il 1010
ema8 crossa dall'alto ema32 e sma13, macd si gira al ribasso sotto lo 0, cci da oggi pomeriggio indica rosso fisso

buonanotte e a domani

1283199655snpcash.png

Un bentrovato a tutti e rieccomi operativo oggi mi sono rimesso in linea...
Concordo con la visione short per l'operatività di breve e c'è il vix che vola a 27 e il trin sembra impazzito a 3,8 :D
Se poi il sig Elliot ci da una mano e fa partire la 3 (quella vera) la discesa è bella ripida.... sai che spasso

io sarei solo contento che si vada a 18.000 non tanto per guadagnare qualche soldino... ma più che altro per andare a mangiare a sbaffo da SuperVezza :D che quando (e se) si arriverà a 18.000 cambierà il nome in Ski-Veza
Ahahahahahah
Se si va a 18.000 e sono riuscito a non vendere prima si tutti in agriturismo in toscana ..............Offro io !!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Che vi dicevo ieri? Tranquilli, ho chiuso ieri lo short quindi si crolla!!! E infatti....
Se giocate sul mio tempismo andate sicuri!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto