solointraday Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.101 nogain ha scritto: Ciao Solooo Clicca per allargare... ciao aggiornamenti anticiclici?
nogain Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.102 solointraday ha scritto: ciao aggiornamenti anticiclici? Clicca per allargare... Metto una cosa nuova tra qualche minuto.....
solointraday ha scritto: ciao aggiornamenti anticiclici? Clicca per allargare... Metto una cosa nuova tra qualche minuto.....
solointraday Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.104 nogain ha scritto: Metto una cosa nuova tra qualche minuto..... Clicca per allargare... grazie la vedo dopo che adesso esco buona serata a tutti. totospoore 1050,55
nogain ha scritto: Metto una cosa nuova tra qualche minuto..... Clicca per allargare... grazie la vedo dopo che adesso esco buona serata a tutti. totospoore 1050,55
solointraday Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.105 indice ha scritto: potrebbe esserci un bel tonfo stasera... Clicca per allargare... che le tue parole siano profetiche!!! tra l'altro se domani dobbiamo andare a 1010 oggi un -2% almeno lo deve fare!!!
indice ha scritto: potrebbe esserci un bel tonfo stasera... Clicca per allargare... che le tue parole siano profetiche!!! tra l'altro se domani dobbiamo andare a 1010 oggi un -2% almeno lo deve fare!!!
enolog Forumer attivo 30 Agosto 2010 #21.106 Moma ha scritto: Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O Clicca per allargare... Anch'io malato di mente.. (short da 19680)!
Moma ha scritto: Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O Clicca per allargare... Anch'io malato di mente.. (short da 19680)!
solointraday Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.107 ultimo grafico e poi scappo snpcash 4 ore cross ema8/ema32 appena avvenuto cci short, mom a ridosso dello 0. manca il macd e magari anche il cross della ema8/sma13 vediamo che succede a dopo
ultimo grafico e poi scappo snpcash 4 ore cross ema8/ema32 appena avvenuto cci short, mom a ridosso dello 0. manca il macd e magari anche il cross della ema8/sma13 vediamo che succede a dopo
vezza Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.108 Moma ha scritto: Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O Clicca per allargare... I sono shortisssssssssssssssssssssimo!
Moma ha scritto: Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O Clicca per allargare... I sono shortisssssssssssssssssssssimo!
Moma Nipote di Massam 30 Agosto 2010 #21.109 vezza ha scritto: I sono shortisssssssssssssssssssssimo! Clicca per allargare... Beh ma Vezza a te non ti conto più neanche
vezza ha scritto: I sono shortisssssssssssssssssssssimo! Clicca per allargare... Beh ma Vezza a te non ti conto più neanche
vezza Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.110 Moma ha scritto: Beh ma Vezza a te non ti conto più neanche Clicca per allargare...