FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
[/I][/I][/I]


certi p.s. rischiano di diventare pericolosi: se non confermano lo sbrago magari fa +1%, ma se non lo fanno devi augurarti che tenga i minimi di luglio 2010
comunque questo sotto 83,10 ti da una mano
12832415162usdindex.gif
 

mike 70

Forumer storico
al volo: il cert ha uno strike, la barriere è posta prima dello strike per garantire un minimo di rimborso. il problema è che : se tocca la barriera devi aspettare la fine della seduta per sapere il rimborso(te lo mandano dopo 5 gg lavorativi) e viene calcolato sul prezzo minimo registrato in seduta. il vantaggio è che non ha effetto tempo come i cw ma in giornate con gap pesanti ti blocca prima di cominciare.
ogni 15 gg il mm rivede la barriere, ma è roba di poco.....................
io li uso ogni tanto , solo quando penso di tenere il cert per un po'
il mm è quasi sempre presente e si prende tra den e lettera sempre uno spread importante ......................


più tardi per chi non ha ben compreso torno e potrei spiegarlo meglio, tra 5 min stacco..............

saluti a tutti
 

vezza

Forumer storico
al volo: il cert ha uno strike, la barriere è posta prima dello strike per garantire un minimo di rimborso. il problema è che : se tocca la barriera devi aspettare la fine della seduta per sapere il rimborso(te lo mandano dopo 5 gg lavorativi) e viene calcolato sul prezzo minimo registrato in seduta. il vantaggio è che non ha effetto tempo come i cw ma in giornate con gap pesanti ti blocca prima di cominciare.
ogni 15 gg il mm rivede la barriere, ma è roba di poco.....................
io li uso ogni tanto , solo quando penso di tenere il cert per un po'
il mm è quasi sempre presente e si prende tra den e lettera sempre uno spread importante ......................


più tardi per chi non ha ben compreso torno e potrei spiegarlo meglio, tra 5 min stacco..............


saluti a tutti
O.K Grazie !!
Tutto quello che puoi dirmi è gradito !!!!:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto