FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
gia, è così:up::D
ma se questo tiene 83 ti toccherà rimandare a domani il gain
12832447262usdindex.gif
 

Jedd

GORDON GEKKO
Credo che se wally chiude sotto la fatidica quota dei 10000, questa volta ci rimane per un bel pò i i minimi 9800-9700 li sfonda di brutto!!!!!!
GIornata importante oggi!
 

solointraday

Forumer storico
Credo che se wally chiude sotto la fatidica quota dei 10000, questa volta ci rimane per un bel pò i i minimi 9800-9700 li sfonda di brutto!!!!!!
GIornata importante oggi!
magari scopriranno le carte prima delle 15.30 con usd e sncash
se stanno sopra 83 e sotto 1048 è probabile, sopra sono capaci fare un bel rimbalzo

io per ora rimango fermo e aspetto i dati. sono in gain sui fib , ho avuto la fortuna che 2 non si siano chiusi ieri sera a 19695, se salgono e perdo un po di punti di gain è anche giusto, non voglio abusare della fortuna. esco. a dopo
 

solointraday

Forumer storico
magari scopriranno le carte prima delle 15.30 con usd e sncash
se stanno sopra 83 e sotto 1048 è probabile, sopra sono capaci fare un bel rimbalzo

io per ora rimango fermo e aspetto i dati. sono in gain sui fib , ho avuto la fortuna che 2 non si siano chiusi ieri sera a 19695, se salgono e perdo un po di punti di gain è anche giusto, non voglio abusare della fortuna. esco. a dopo
questo è il 4 ore
vediamo più tardi come sarà messo.

a dopo

1283247007snpcash.png
 

massam

Forumer attivo
confessione pubblica di massam : letto articolo pro gann . non è vero ma ci credo . questa mattina comprato call 20,5 sett. e poi spreddata con
call 21. perdita max 145 eur vuoto a perdere . ebbene si . forse berny
ancora una volta potrebbe ritardare i fatti . mi vergogno di questa mia
ignobile azione che in caso di vincita potrebbe causarmi l'allontanamento .
il trader ignobile massam .
 

Moma

Nipote di Massam
confessione pubblica di massam : letto articolo pro gann . non è vero ma ci credo . questa mattina comprato call 20,5 sett. e poi spreddata con
call 21. perdita max 145 eur vuoto a perdere . ebbene si . forse berny
ancora una volta potrebbe ritardare i fatti . mi vergogno di questa mia
ignobile azione che in caso di vincita potrebbe causarmi l'allontanamento .
il trader ignobile massam .

Grande Massam!!! sempre il migliore!!! :)
 

mike 70

Forumer storico
confessione pubblica di massam : letto articolo pro gann . non è vero ma ci credo . questa mattina comprato call 20,5 sett. e poi spreddata con
call 21. perdita max 145 eur vuoto a perdere . ebbene si . forse berny
ancora una volta potrebbe ritardare i fatti . mi vergogno di questa mia
ignobile azione che in caso di vincita potrebbe causarmi l'allontanamento .
il trader ignobile massam .
grande ignobile!!!!!!!:up::D
 

dona46

Forumer storico
USA:

14h55
- indice Redbook vendite dettaglio prime 4 settimane agosto (precedente: +1% m/m)

15h00
- indice Case-Shiller prezzi case 20 maggiori città giugno (precedente: +1,3% m/m, +4,6% a/a; consenso: +3,5% a/a)

15h45
- indice Pmi Chicago agosto (precedente: 62,3 punti; previsione: 55 punti; consenso: 57,6 punti)

16h00
- fiducia consumatori agosto (precedente: 50,4 punti; previsione: 52 punti; consenso: 51 punti)

FED:

20h00
- pubblicazione minute 10 agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto