FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giorno,
visto che bello scherzetto? io mantengo sempre tutto long (19850 e 20025), per me tgt in settimana a 20250 in basso potremmo arrivare ain area 19150-19100 dove eventualmente aggiungerei per mediare, ora un saluto a tutti e me ne ado al mare, a dopo!!

giorno,
visto che bello scherzetto? io mantengo sempre tutto long (19850 e 20025), per me tgt in settimana a 20250 in basso potremmo arrivare ain area 19150-19100 dove eventualmente aggiungerei per mediare, ora un saluto a tutti e me ne ado al mare, a dopo!!
lo scherzetto a chi lo hanno fatto? :D

se va a 19100 io flatto i fib. ma poi aspetto short di put perchè non si sa mai

......... ma questo non deve continuare a rompere :eek:

12832436012usdindex.gif

beh, io non ho chiuso,certo mi fanno aspettare per portare a casa il meritato gain:D, ma sai quanti ne hanno fatti fuori stamattina e quanti ancora tra long e short?
questo è un mercato molto difficile e bisogna essere ben capitalizzati per affrontarlo, ora vado davvero....ciao a tutti la spiaggia mi attende:lol:
ps:non voglio condizionare nessuno è, ognuno con la propria testa, queste sono solo mie supposizioni che possono essere tranquillamente fallaci!

beh, io non ho chiuso,certo mi fanno aspettare per portare a casa il meritato gain:D, ma sai quanti ne hanno fatti fuori stamattina e quanti ancora tra long e short?
questo è un mercato molto difficile e bisogna essere ben capitalizzati per affrontarlo, ora vado davvero....ciao a tutti la spiaggia mi attende:lol:
buon sole allora e rilassati che il meritato gain prima o poi arriva sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto