FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio!!!! Indice e Solo oggi hanno ragione!!!!! Esaurita la fase che poteva far pensare a caletto iniziale per poi saprata UP!!!!!

30 min
12833273901snpcash.gif

e 4 ore
1283327513snpcash.png

vediamo, se è primo rimbalzello prima della rottura dei 19600 o se ritorniamo sopra i 19700 con forza, in questo caso le carte in tavola potrebbero cambiare.

Sapete cosa mi ha fatto vendere lo short al rientro dalle ferie? Il fatto che ad Agosto speravo in un calo almeno fino a 18000 di indice e sotto i 10 WS?

Il fatto che con le elezioni di Medio Termine, OBAMA non può permettersi un crollo delle borse.......

Ma adesso mi chiedo? E se invece il presidente sta in c....o a troppe persone e questi lo vogliono far fuori, non potrebbe essere che il crollo delle borse possa aiutarli nel loro intento?

Sapete cosa mi ha fatto vendere lo short al rientro dalle ferie? Il fatto che ad Agosto speravo in un calo almeno fino a 18000 di indice e sotto i 10 WS?

Il fatto che con le elezioni di Medio Termine, OBAMA non può permettersi un crollo delle borse.......

Ma adesso mi chiedo? E se invece il presidente sta in c....o a troppe persone e questi lo vogliono far fuori, non potrebbe essere che il crollo delle borse possa aiutarli nel loro intento?
bernie appoggia obama
bernie sta parlando male dell'economia da 3 fomc
bernie contestualmente dice di essere pronto ad intervenire
può darsi che serva un crollo prima e un intervento populista dell'amministrazione a salvare il tutto prima delle elezioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto