FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stan cominciando a truccare le carte muovendo all'unisono usd e snpcash
un riferimento meno taroccato potrebbe essere questo fino ai dati
1283330430audyen.gif

Solo, chiudi un pò un migliaio di Fibboni che hai aperto short, così magari si accontentano e ci fanno scendere.... :lol:
questo laterale, dura troppo a lungo e non va bene per una lenta, ma sana discesa.

solo ora però
fino a ieri era il contrario. vediamo in close per trarre qualche conclusione
oggi siamo a metà della prima di tre settimane fino a scadenza ed è il primo del mese.
e ciò che è la mattina del mercoledi della terzultima settimana prima della scadenza è molto molto spesso il contrario di quello che è alla metà della penultima
EH? Non ho capito!

solo ora però
fino a ieri era il contrario. vediamo in close per trarre qualche conclusione
oggi siamo a metà della prima di tre settimane fino a scadenza ed è il primo del mese.
e ciò che è la mattina del mercoledi della terzultima settimana prima della scadenza è molto molto spesso il contrario di quello che è alla metà della penultima

questa non la sapevo, hai qualche statistica ?

Solo, chiudi un pò un migliaio di Fibboni che hai aperto short, così magari si accontentano e ci fanno scendere.... :lol:
questo laterale, dura troppo a lungo e non va bene per una lenta, ma sana discesa.
i fib mi devo salvare dal timedecay delle put comprate che a loro volta salvano il salvabile delle put 20500 che ho dovuto vendere il 10 agosto prima delle vacanze. senza quella ca...ta adesso stavo come un papa con uno short leggero in attesa dei 19100 dove mettermi flat. mi sono legato mani e piedi il 10 agosto

questa non la sapevo, hai qualche statistica ?
oltre 75% dei mercoledi sono "doppia faccia"
tale percentuale va sopra il 90% per il terzultimo prima della scadenza
oltre il 50% delle volte il max del terzultimo mercoledi porta un bottom nel penultimo mercoledi
era una statistica di qualche anno fa, se la ritrovo la posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto