Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la mia domanda è prematura perchè la rottura confermata dei 19600, non c'è ancora stata, ma se andiamo a 19430 con queste giornate... cosa facciamo, cosa fareste ?
bernie appoggia obama
bernie sta parlando male dell'economia da 3 fomc
bernie contestualmente dice di essere pronto ad intervenire
può darsi che serva un crollo prima e un intervento populista dell'amministrazione a salvare il tutto prima delle elezioni
la mia domanda è prematura perchè la rottura confermata dei 19600, non c'è ancora stata, ma se andiamo a 19430 con queste giornate... cosa facciamo, cosa fareste ?
mah
se arriva a quel livello anche oggi capace che ci passa sopra talmente veloce che salta pure gli stop dei big. sai quanta roba ci sarà tra 19500 e 19000. ci gioca da parecchio tempo e ci è arrivato tante volte . e su questa scadenza io conto proprio su questa ipotesi, una bella spike fin sotto 19000 a racimolare tanti di quegli stop e reverse da far fare utili anche per il prossimo trimestre ai mm. chissà se i miei sono vaneggiamenti
tutti
non trovi un venditore di put atm a prezzo adeguato su tutto il listino
scommettiamo che se mai dovesse arrivare in area 19000 appaiono book profondissimi sulle put anche a strike 2000 punti sopra l'indice a prezzi stracciati?
sto notando però che il vega nelle put otm è insolitamente più basso del normale, invece nelle call è prezzato più alto... e questo, non è affatto bello
sto notando però che il vega nelle put otm è insolitamente più basso del normale, invece nelle call è prezzato più alto... e questo, non è affatto bello
solo ora però
fino a ieri era il contrario. vediamo in close per trarre qualche conclusione
oggi siamo a metà della prima di tre settimane fino a scadenza ed è il primo del mese.
e ciò che è la mattina del mercoledi della terzultima settimana prima della scadenza è molto molto spesso il contrario di quello che è alla metà della penultima