FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'oro rimane al rialzo,

la mia domanda è prematura perchè la rottura confermata dei 19600, non c'è ancora stata, ma se andiamo a 19430 con queste giornate... cosa facciamo, cosa fareste ?

bernie appoggia obama
bernie sta parlando male dell'economia da 3 fomc
bernie contestualmente dice di essere pronto ad intervenire
può darsi che serva un crollo prima e un intervento populista dell'amministrazione a salvare il tutto prima delle elezioni
Era quello che mi aspettavo ad Agosto, era il mese più propizio in effetti..... ma siccome ci sanno sempre stupire..... vediamo

l'oro rimane al rialzo,

la mia domanda è prematura perchè la rottura confermata dei 19600, non c'è ancora stata, ma se andiamo a 19430 con queste giornate... cosa facciamo, cosa fareste ?
mah
se arriva a quel livello anche oggi capace che ci passa sopra talmente veloce che salta pure gli stop dei big. sai quanta roba ci sarà tra 19500 e 19000. ci gioca da parecchio tempo e ci è arrivato tante volte . e su questa scadenza io conto proprio su questa ipotesi, una bella spike fin sotto 19000 a racimolare tanti di quegli stop e reverse da far fare utili anche per il prossimo trimestre ai mm. chissà se i miei sono vaneggiamenti

sto notando però che il vega nelle put otm è insolitamente più basso del normale, invece nelle call è prezzato più alto... e questo, non è affatto bello :no:
solo ora però
fino a ieri era il contrario. vediamo in close per trarre qualche conclusione
oggi siamo a metà della prima di tre settimane fino a scadenza ed è il primo del mese.
e ciò che è la mattina del mercoledi della terzultima settimana prima della scadenza è molto molto spesso il contrario di quello che è alla metà della penultima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto