FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MadMax, complimenti. A 20250 chiudi il secondo e reversi, o dove pensio si vada dopo?

A 250 chiudo in attesa di vedere come si comporterà!
Da li potrebbe riprendere a scendere oppure continuare a salire:D
Io credo che da qui ai prossimi mesi si tornerà a salire verso i 20500-600 e poi oltre verso i 21500 ma bisogna seguirli giorno per giorno, hai visto come è schizzofrenico il mercato e cambia scenario da un momento all'altro:(
Ciao

A 250 chiudo in attesa di vedere come si comporterà!
Da li potrebbe riprendere a scendere oppure continuare a salire:D
Io credo che da qui ai prossimi mesi si tornerà a salire verso i 20500-600 e poi oltre verso i 21500 ma bisogna seguirli giorno per giorno, hai visto come è schizzofrenico il mercato e cambia scenario da un momento all'altro:(
Ciao
Grazie Mad. E Complimenti ancora!

Il profitto non si discute... ma restare in posizione con fino a 2000 punti di perdita circa... per prendere 2 spiccioli?

O sei così capitalizzato da poterti permettere di accumulare per migliaia di punti di ribasso... oppure auguri... :rolleyes:

Ciao G.L.,
io come detto all'inizio sono ben capitalizzato e e non ho problemi a mediare in caso di direzione contraria alla mia, cerco di fare il maggior numero possibile di trade in guadagno e fino ad ora mi è riuscito bene.
Comunque effettivamente la mia è un'operatività un po difficile da seguire se non capitalizzati....
...comunque per la precisione i punti al ribasso sono stati 745 e non 2000(20025pmc - minimo a 19280)
Un saluto:)

Ciao G.L.,
io come detto all'inizio sono ben capitalizzato e e non ho problemi a mediare in caso di direzione contraria alla mia, cerco di fare il maggior numero possibile di trade in guadagno e fino ad ora mi è riuscito bene.
Comunque effettivamente la mia è un'operatività un po difficile da seguire se non capitalizzati....
...comunque per la precisione i punti al ribasso sono stati 745 e non 2000(20025pmc - minimo a 19280)
Un saluto:)

Ciao MadMax, visto che mi piace il tuo stile vorrei capire un po' di più la tua operatività: tu in un post precedente avevi detto che usi calcoli matematici per determinare i tuoi livelli, però non penso che non ti basi anche su un qualche incrocio di medie... quindi se tu sei long già da ben prima di oggi, come mai a 250 pensi di uscire, non sarebbe meglio restare dentro e attendere l'inversione del mercato? :up:
ciao :)

Ciao MadMax, visto che mi piace il tuo stile vorrei capire un po' di più la tua operatività: tu in un post precedente avevi detto che usi calcoli matematici per determinare i tuoi livelli, però non penso che non ti basi anche su un qualche incrocio di medie... quindi se tu sei long già da ben prima di oggi, come mai a 250 pensi di uscire, non sarebbe meglio restare dentro e attendere l'inversione del mercato? :up:
ciao :)
Ciao Marune,
i 250 sono un livello importante per i miei calcoli e per proseguire il rialzo si dovranno attraversare e mantenere senza tanti problemi.
Intorno a quell'area vedrai che probabilmente qulache posizione long la riaprirò, magari esponendomi un po meno del solito per poter poi eventualmente incrementare.
Diciamo che da quel livello ricomincio a cotruire le mie posizioni giorno per giorno...non so se sono stato chiaro:rolleyes:
un saluto e a dopo....vado a pranzo!

Per i punti mi riferivo al fatto che i contratti erano 2...

Rimane il fatto che ti esponi molto per prendere poco. Essendo molto capitalizzato te la cavi ma il rendimento % annuo sul capitale?
E la volta che non puoi accumulare più perchè scende molto più di quanto pensavi?
Tutto ciò si chiama martingala.
Attenzione... :rolleyes:
Ti ringrazo per l'attenzione ma ti assicuro che non c'entra nulla con la martigala. Non dico quanti contratti uso in ogni operazione per cui non puoi giudicare l'operato ma comunque basta che leggi sotto la mia firma "Money management is all!!" per capire che importanza io le affidi:)
Ripeto che scrivo qui tanto per compagnia e le mie visioni e operazioni magari servono per riflettere, tutto qui!
Ma lasciamo spazio ad altro ora, grazie ancora G.L....:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto