Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
assolutamente no, ho mantenuto le mie posizioni short 19660 - 19690 con un bordello di put 21000 - 20000 - 19000 - 18000 - 17000 tutte acquistate,
gli dò tempo due-tre giorni di sfogarsi, rimango flat in questi giorni ed aspetto sulla riva... ci sono ancora undici giorni a scadenza.
assolutamente no, ho mantenuto le mie posizioni short 19660 - 19990 con un bordello di put 21000 - 20000 - 19000 - 18000 - 17000 tutte acquistate,
gli dò tempo due-tre giorni di sfogarsi, rimango flat in questi giorni ed aspetto sulla riva... ci sono ancora undici giorni a scadenza.
io venderei un vagone ( pari almeno alla somma di tutte le put acquistate) di put 19500 non appena dovesse fare una giornata ben negativa ( cosa che credo molto probabile di qui a scadenza
magra consolazione da un punto di vista assoluto, ma ci sono riuscito perchè ho fatto mente locale sulle ca....te fatte gli scorsi giorni e mi sono condizionato a non pensare per ora alle posizioni già in essere. e sono certo che se non ci fosse stata la giornata di ieri a farmi svegliare dalla sbornia short oggi avrei solo appesantito lo short. e se fosse sceso sotto 300 in close avrei chiuso anche i due venduti a 19695 ieri
io venderei un vagone ( pari almeno alla somma di tutte le put acquistate) di put 19500 non appena dovesse fare una giornata ben negativa ( cosa che credo molto probabile di qui a scadenza
anch'io venderei la stessa vagonata di put, ma aspetto i 17000
siamo in un range laterale di molti mesi tra 21600 e 18000, prima o poi lo romperà, il trend di fondo, ce lo dice molto semplicemente la media mobile a 200 giorni è ribassista per ora.
anch'io venderei la stessa vagonata di put, ma aspetto i 17000
siamo in un range laterale di molti mesi tra 21600 e 18000, prima o poi lo romperà, il trend di fondo, ce lo dice molto semplicemente la media mobile a 200 giorni è ribassista per ora.
grazie a tutti e buona serata. stacco e cerco di recuperare lucidità per una giornata da solointraday domani sperando così di aver meglio smaltito lo choc di ieri