FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
sono massam , mi permetto di informare che un grafico tipo gann ( non è vero ma ci credo ) che non so postare dice che la salita di settembre si interrompe prima del 15 sostituita con una discesona a fine mese con
immediata salitona fine anno . questo lega con il venerdì 17 .
scrivere non costa niente e poi in fondo tutto è perduto , anche l'onore .
il trader ignobile massam .
e lega con il livello 1106 del mini 500 sp .
sempre massam
 

SuperLoss

Forumer storico
molto dipenderà dall'esito dei dati macroeconomici di oggi pomeriggio ,che si annunciano molto importanti come il tasso di disoccupazione non agricola usa
 

riccibitti

apprendista
sono massam , mi permetto di informare che un grafico tipo gann ( non è vero ma ci credo ) che non so postare dice che la salita di settembre si interrompe prima del 15 sostituita con una discesona a fine mese con
immediata salitona fine anno . questo lega con il venerdì 17 .
scrivere non costa niente e poi in fondo tutto è perduto , anche l'onore .
il trader ignobile massam .

ciao ignobilissimo, quanto dici è interessante. manda mp ad un moderatore e fatti dire come si postano i grafici. o magari qualcuno qui può spiegarlo.
 

vezza

Forumer storico
2 minuti al dato che influenzerà l'andamento odierno e magari l'inizio della prox. settimana !:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La mia sorte è segnata !!!!!!:rolleyes::rolleyes:
 

solointraday

Forumer storico
??????
12835172351snpcash.gif

12835172482usdindex.gif
 

Moma

Nipote di Massam
A parte la borsa che vede solo quello che vuole vedere, a me interessa più che altro il lato economico reale che alla fine incide sulla vita di tutti noi, ossia di chi ha un lavoro una famiglia ecc. ecc.
Ma il dato sui posti di lavoro indica una perdita comunque di posti di lavoro ma meno rispetto al forecast o sbaglio???

Gradirei che qualcuno mi rispondesse :)

Non riesco a capire se sono io ottuso oppure se quello che vedo indica qualcosa di peggio rispetto a quello che si vuole vedere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto