FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inquietante.Però mi chiedo che convenienza avrebbero a far precipitare un mercato mosso da miseri volumi e soprattutto un mese prima delle elezioni americane.:-?:-?
è quello che mi chiedo anche io da 3 fomc in qua dove bernie ha cominciato a parlare di problemi nella ripresa mentre prima diceva l'esatto opposto. pertanto ipotizzavo una discesa prima delle elezioni per avere la scusa per altri interventi fed e altre riforme immediatamente prima delle elezioni. ma il mercato è invece brillantemente salito fregandosene delle parole di bernie. che sia un mercato pilotato? :D:D

sei sicuro che non ce stata nei volumi?
non vedo i forti volumi di fine trend al ribasso e la ripartenza con volumi progressivi. vero è che il min era di agoto e si è sparato un 5% in poche giornate per cui è difficilissimo valutare e senza dubbio presto per presumere ogni cosa. ma proprio per questo aspetto conferme che mi convincano che il trend è invertito

1283762901indu.png

non vedo i forti volumi di fine trend al ribasso e la ripartenza con volumi progressivi. vero è che il min era di agoto e si è sparato un 5% in poche giornate per cui è difficilissimo valutare e senza dubbio presto per presumere ogni cosa. ma proprio per questo aspetto conferme che mi convincano che il trend è invertito

io vedo invece una bella differenza tra quello che succedeva 30 giorni fa e quello che è iniziato a succedere sul minimo fatto

Allegati

• BORSA_221.gif
    BORSA_221.gif
    81,6 KB · Visite: 88
quindi inequivocabilmente accumulo a partire dal 20 agosto.

però devono continuare a salire insieme all'indice, altrimenti sconfessano il rialzo. io infatti apsetto di vedere il dow domani pomeriggio/sera a ridosso della 200. certo la chiusura di venerdi prima del laborday del lunedi sui massimi e senza prese di beneficio mi fa pensare...

Mi par di vendre che l'andazzo di stamani conferma il Long di breve-medio. Piccolo tentativo di rintraccio e poi ancora UP!

si ma si sono anche sparati quasi un 6% dai minimi in pochi giorni. che li dovevano fare senza volumi? e non dimentichiamo che al +3% di mercoledi molti han coperti gli short. se sono veri si vedranno questa settimana

Solo per me puoi shortare tutto quello che vedi passare , non è un mio problema ho solo cercato di metterti in guardia da una eventuale salita.
Se leggi qua magari capisci meglio il pensiero.
Io sono long da 2 mesi dai minimi per cui non mi devi convincere a shortare , poi adesso non ne vedo neanche l ombra dello short.
Ciao
Leonardo :ciao:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto