FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
solo nel 96 siamo saliti fino al 2000
nel 2002 poi fino al 2007

ora mi spieghi quale catastrofe dovrebbe esserci stasera nel begie book ? che tra parentesi scrivono le stesse mani che muovono i denari ed i destini di mezzo pianeta?


scenderemo un giorno sicuro ma non prima di esser saliti fidati
per fidarmi mi fido, ma il beige riprenderà quanto detto al fomc da bernie. quindi non sarà buono ma già lo si sa. poi parla obama, che dirà come l'altro giorno che tutto va bene e magari dirà di un altro stanziamento di altri centinaia di miliardi in qualche anno. tanto ha credito illimitato
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
.... e invece alle 17,24 ho deciso di shortare da 20580

hai capito magnolia?
e già sei in gain


Guardate esaltiamoci poco. Va bene il detto più siamo e più ci divertiamo, ma se guardate i cambi oggi non si scende anzi.

Io l'ho fatto per noia e solidarietà verso i poveri shortisti ed anche perchè volevo longare ma mi sono fatto fregare dalla velocità. Quando sono troppo veloci magari il doppio minimo lo fanno.

Ma se guardate isp, generali, fiat , ucg ed eni vedete che oggi hanno raccattato eccome. Quindi sono pochissimo fiducioso
 

solointraday

Forumer storico
Buona sera a tutti... io sempre assolutamente prevenuto penso che stasera nel " maronlibro " ci sarà una mappa di un grande tesoro nascosto dai pirati..:lol: " e domani vivermo tutti felici e contenti... forse
magari dicono che è arrivato un bonifico da marte pari al debito pubblico europeo e americano da restituire in 6000 anni al tasso di interesse -1% .

e domani borse in rally
 

solointraday

Forumer storico
Guardate esaltiamoci poco. Va bene il detto più siamo e più ci divertiamo, ma se guardate i cambi oggi non si scende anzi.

Io l'ho fatto per noia e solidarietà verso i poveri shortisti ed anche perchè volevo longare ma mi sono fatto fregare dalla velocità. Quando sono troppo veloci magari il doppio minimo lo fanno.

Ma se guardate isp, generali, fiat , ucg ed eni vedete che oggi hanno raccattato eccome. Quindi sono pochissimo fiducioso
dici?
1283960398audyen.gif
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo. il punto è proprio quello

se viene fuori la situazione particolare che non riescono a tamponare, il segnale non viene dal lungo.
non dico ci debba essere per forza, ma non ci possiamo nascondere che esiste una concreta possibilità di un default o di un evento inatteso (anche le tensioni geopolitiche non sono da meno)
ora chiaro che lo shortover espone al rischio rialzo per una notizia altrettanto valida e forte, ma coi tassi a zero e gli stati indebitati cosa si possono inventare per dare una spinta tale da non riuscire a gestire un mercato al rialzo?

immagina invece con quello che hanno speso in un anno e passa asostenere mercati e debiti pubblici se scappa fuori qualcosa quello che potrebbe accadere in un giorno. io di politicanti e governati di cui fidarmi non ne vedo da nessuna parte del mondo, forse solo i cinesi e gli indiani, quindi pensa come la vedo
Allora ti faccio solo questa domanda e poi finisco questa polemica operche tanto capisco che è inutile.
Perche ti devi fasciare la testa prima , perche forse potrebbe fare una discesa.
L'unico motivo per fasciarsi la testa prima è che vi ha shoccato la discesa del 2008 con vola a 90 e vi tremano i polsi pensando che si gira di colpo e vi leva tutto il malloppo.
Non vedo altro
Ciao
Buon Proseguimento a tutti.
Leonardo:ciao:
 

Alxj

Forumer storico
per fidarmi mi fido, ma il beige riprenderà quanto detto al fomc da bernie. quindi non sarà buono ma già lo si sa. poi parla obama, che dirà come l'altro giorno che tutto va bene e magari dirà di un altro stanziamento di altri centinaia di miliardi in qualche anno. tanto ha credito illimitato

appunto ...

è come il berlusca... sa che deve andare a votare e compra Ibra e Robigno...

Obama invece è un politico e stanzia un poco di carta...

poi se veramente vorranno andare sotto qualche minimo importante allora ne inizieremo a parlare ma io vedo solo minimi crescenti dal 2009 ad oggi


Sta straminkia di internet ci ha rintontiti, vedo gente schiacciare i pulsanti buy and sell come fosse la playstation... ekkeccaxxx :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto