FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicolino

Forumer attivo
pmc 20975

10 call pmc 500

ma scusa Solointraday , se posso permettermi , ma cavolo... avevi 8 fib short ad un pmc 20975 e poco dopo le 16,00 il fib e' crollato sino a 21800 . Ora non dico di aver chiuso proprio sul minimo , ma aver messo magari un ordine a 21825 / 850 ... cavoli erano 150 punti x 8 = 1.200 punti !!! recuperavi il loss di ieri con tanto di interessi . Scusa ancora se mi sono permesso , grazie
 

scarparo

il trend è il mio nemico
secondo me chi è rimasto short over lunedi sarà contentissimo

anzi, quanti hanno posizioni short over?
io, ad esempio. ma non conto un piffero.
ho 2000 xbr (pmc 43,4: mediando e rimediando) e sono rimasto short per stizza (e non è una cosa sana).
dati macroeconomici fetenti e salgono? mah.
io insisto e poi si vede.
secondo me si sfasciano, al massimo lunedì esco con perdita relativamente modesta.



PS: ti leggo sempre. mi fai impressione: 8 fib aperti. arghhhhhhhhh
 

solointraday

Forumer storico
hai ragione,

ma non ho visto l'opportunità di chiusura dello short, anzi vedevo la precedente rottura del 20895 come un ulteriore segnale short. e non per il dato.
poi come per magia tutti gli oscillatori (macd in testa) si appiattivano sul limite del cross selling mentre lo snp cash faceva tre candele hanging consecutive (tf 30min) mentre il dow si fermava sotto la tline disc dai max del 19 mentre ... e potrei continuare per un bel po
 

solointraday

Forumer storico
hai ragione,

ma non ho visto l'opportunità di chiusura dello short, anzi vedevo la precedente rottura del 20895 come un ulteriore segnale short. e non per il dato.
poi come per magia tutti gli oscillatori (macd in testa) si appiattivano sul limite del cross selling mentre lo snp cash faceva tre candele hanging consecutive (tf 30min) mentre il dow si fermava sotto la tline disc dai max del 19 mentre ... e potrei continuare per un bel po
in definitiva per me lunedi andiamo diretti verso i 20500

e di solito non faccio mai sparate del genere
 

solointraday

Forumer storico
in definitiva per me lunedi andiamo diretti verso i 20500

e di solito non faccio mai sparate del genere
infatti ho preferito strapagare le call 21000 piuttosto che vendere le put e incassare time decay perchè da quello che vedo potrebbe esserci un bell'aumento di volatilità di quelli da ricordarsi. poi magari sbaglio e tirano su ancora oppure la vola la sfruttano al rialzo, ma il gioco è questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto