FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
per me se snp cash va sui 1102,5 e non tengono non abbiamo neanche il tempo di fiatare e va a 1087
tra ieri e oggi, sostenere il mercato durante la copertura europea a mio avviso è costato ai mm usa diversi soldi, e quelli li vogliono recuperare. forzare sull'usd index non è uno scherzo neanche per tutte le banche d'affari usa messe insieme. andate a guardare il grafico dell'usd index e guardate l'andamento dal giorno 23.
poi magari riescono nel giochino anche lunedi o esagerando pure martedi, ma prima o poi gli arbitraggi devono essere invertiti
 

solointraday

Forumer storico
PURPLEGATE vede minimi importanti la prox settimana , vuoi vedere che fai bingo !!!
l'hop ovviamente letto, ma se non ho capito male pensava anche ad un otto ore col minimo oggi pomeriggio. probabile che abbia ragione e si salga anche lunedi, ma io voglio vedere cosa succede se snpcash dovesse avvicinarsi ai 1102,5 oggi
 

Lori

Forumer storico
PURPLEGATE vede minimi importanti la prox settimana , vuoi vedere che fai bingo !!!

in definitiva per me lunedi andiamo diretti verso i 20500

e di solito non faccio mai sparate del genere
Mi sa che c'hai proprio ragione...spero di avere l'opportunità di entrare short un po' alta, wally permettendo...devo recuperare quelli persi ieri...oggi solo + 40 punti..avevo messo un ordine di vendita a 21100 in chiusura ma sul mini e non mi ha preso...buon weekend e grazie di tutto :)
 

solointraday

Forumer storico
Ciao, per curiosità, la copertura la smonti lunedì mattina? cioè ti serve solo per assicurarti dalle sorprese delll'overweek, giusto?
si

solo che la volta scorsa mi veniva bene per le partenze up e discesa pomeridiana
questa volta se va come penso perdo un sacco di punti sulle call e dovrò essere abile a sfruttare il fib per recuperarli
già oggi con le call 21000 comprate per andare over sui dati a 500 e rivendute malamente a 494 ne ho avuto un assaggio. le stesse che poi ho dovuto ricomprare anche a 565 . anche li ho avuto conferma delle ipotesi da me considerate: il venerdi sera le otion si sgonfiano naturalmente per la vicinanza del weekend. ebbene con il fib che passava da 21090 a 21040 i mm non spostavano la lettera di un tick, anzi me le sono viste salire nel book
 

solointraday

Forumer storico
e guardate dove è il dow

1267204905dow30min.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto