FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superrudy

Beyond good and evil
guarda sp500 se chiude sopra 1103 è un segnale di forza, se poi rompesse anche 1110 ha la strada spianata quantomeno fino a 1120. Poi lo sai che per me vogliono ritestare 1145, c'hanno quello in testa.
 

solointraday

Forumer storico
guarda sp500 se chiude sopra 1103 è un segnale di forza, se poi rompesse anche 1110 ha la strada spianata quantomeno fino a 1120. Poi lo sai che per me vogliono ritestare 1145, c'hanno quello in testa.
a me quello che hanno in testa non ho avuto la fortuna mai di saperlo perchè non me lo hanno mai detto
al massimo provo a interpretare i movimenti già fatti
quindi sono convinto, che da qualche settimana, stanno smontando i portafogli in euro e stanno comprand usd. ma non azioni stando ai volumi.

poi mi sbaglio, ma osservo il passato
del futuro dico che se non regge 1102,5 nei prossimi 20 minuti ( e mi sto già sbilanciando) ha target 1087

di più nin zo
 

superrudy

Beyond good and evil
a me quello che hanno in testa non ho avuto la fortuna mai di saperlo perchè non me lo hanno mai detto
al massimo provo a interpretare i movimenti già fatti
quindi sono convinto, che da qualche settimana, stanno smontando i portafogli in euro e stanno comprand usd. ma non azioni stando ai volumi.

poi mi sbaglio, ma osservo il passato
del futuro dico che se non regge 1102,5 nei prossimi 20 minuti ( e mi sto già sbilanciando) ha target 1087

di più nin zo

Guarda che diciamo le stesse cose, no nè che io facci le magie... quello che ti fa dire quello che dici tu per il 1103 è lo stesso che dico io.. Solo che tu pensi se "non regge".. io penso "se regge". Idem per il 1145 le medie attirano (o vengono attirate? :)) le quotazioni, sempre.

PS anche per me se non regge 1103 prima c'è 1087 poi eventualmente anche 1053
 

solointraday

Forumer storico
Guarda che diciamo le stesse cose, no nè che io facci le magie... quello che ti fa dire quello che dici tu per il 1103 è lo stesso che dico io.. Solo che tu pensi se "non regge".. io penso "se regge". Idem per il 1145 le medie attirano (o vengono attirate? :)) le quotazioni, sempre.

PS anche per me se non regge 1103 prima c'è 1087 poi eventualmente anche 1053
scusa rudy, non era polemica la mia
sui livelli tecnici o supporti ecc tutto ok,
ma come fai a dire di sapere che hanno 1145 in testa?
 

solointraday

Forumer storico
scusa rudy, non era polemica la mia
sui livelli tecnici o supporti ecc tutto ok,
ma come fai a dire di sapere che hanno 1145 in testa?
anche perchè in testa hanno solo di fare i soldi, se a 1145 o a 455 non cambia nulla. devono essre solo d'accordo tutti sul quando e nel nascondere i reali obiettivi.
se poi invece hai elementi a supporto, sei l'uomo potenzialmente più ricco della terra, perchè se sai che il loro progetto è 1145, beh, puoi star pur certo che ci arrivano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto