Mister 6500 Banned 9 Settembre 2010 #22.211 Jedd ha scritto: Lo so Solo, ma al mercato adesso ste cose non interessano. Adesso vanno a 23 diretti per me!!! Clicca per allargare... ...ogni volta che ti leggo mi vien da grattare i cog.....
Jedd ha scritto: Lo so Solo, ma al mercato adesso ste cose non interessano. Adesso vanno a 23 diretti per me!!! Clicca per allargare... ...ogni volta che ti leggo mi vien da grattare i cog.....
solointraday Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.212 Rommel ha scritto: E se fossimo a ore 9? Clicca per allargare... mancano i consumi e la salita degli industriali
Rommel ha scritto: E se fossimo a ore 9? Clicca per allargare... mancano i consumi e la salita degli industriali
Jedd GORDON GEKKO 9 Settembre 2010 #22.213 Mister 6500 ha scritto: ...ogni volta che ti leggo mi vien da grattare i cog..... Clicca per allargare... Che ci posso fare????
Mister 6500 ha scritto: ...ogni volta che ti leggo mi vien da grattare i cog..... Clicca per allargare... Che ci posso fare????
Jedd GORDON GEKKO 9 Settembre 2010 #22.216 Jedd ha scritto: Lo so Solo, ma al mercato adesso ste cose non interessano. Adesso vanno a 23 diretti per me!!! Clicca per allargare... Aggiungo: il calo dell'altro giorno, tecnicamente, è da inquadrarsi come un rifiato perfetto prima di proseguimento del trend!!!!
Jedd ha scritto: Lo so Solo, ma al mercato adesso ste cose non interessano. Adesso vanno a 23 diretti per me!!! Clicca per allargare... Aggiungo: il calo dell'altro giorno, tecnicamente, è da inquadrarsi come un rifiato perfetto prima di proseguimento del trend!!!!
solointraday Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.217 Jedd ha scritto: Aggiungo: il calo dell'altro giorno, tecnicamente, è da inquadrarsi come un rifiato perfetto prima di proseguimento del trend!!!! Clicca per allargare... spero di no
Jedd ha scritto: Aggiungo: il calo dell'altro giorno, tecnicamente, è da inquadrarsi come un rifiato perfetto prima di proseguimento del trend!!!! Clicca per allargare... spero di no
solointraday Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.218 vediamo se anche oggi alle 15 c'è la svalutazione del dollaro
Moma Nipote di Massam 9 Settembre 2010 #22.219 Quasi quasi mi han convinto del long Facciamo il totofitusosettembre??? 24.000
solointraday Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.220 g.l. ha scritto: Gli industriali salgono solo. Il rapporto tra industriali ed SP500 è sui massimi di aprile quasi... Clicca per allargare... allora al prossimo rialzo dei finanziari negli usa avranno ristabilito il classico ciclo macro. grazie g.i. cercherò di tenerne conto
g.l. ha scritto: Gli industriali salgono solo. Il rapporto tra industriali ed SP500 è sui massimi di aprile quasi... Clicca per allargare... allora al prossimo rialzo dei finanziari negli usa avranno ristabilito il classico ciclo macro. grazie g.i. cercherò di tenerne conto