massam Forumer attivo 9 Settembre 2010 #22.301 solointraday ha scritto: veri i tre minimi, ma non lo vedo così deciso. aspetterei almeno il close di domani Clicca per allargare... ho letto della mandrakata . massam
solointraday ha scritto: veri i tre minimi, ma non lo vedo così deciso. aspetterei almeno il close di domani Clicca per allargare... ho letto della mandrakata . massam
massam Forumer attivo 9 Settembre 2010 #22.303 massam ha scritto: ho letto della mandrakata . massam Clicca per allargare... in genere però coi derivati essendo ignobile vengo buttato fuori . poi fa il movimento con me fuori dalla paura . massam .
massam ha scritto: ho letto della mandrakata . massam Clicca per allargare... in genere però coi derivati essendo ignobile vengo buttato fuori . poi fa il movimento con me fuori dalla paura . massam .
Rommel Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.304 Se può confortarti, alle 20.22 su questo al sito di daytrading Short Term Trading Live With Oscar | Futures & Commodities Trading Recommendations hanno chiamato il buy su ES
Se può confortarti, alle 20.22 su questo al sito di daytrading Short Term Trading Live With Oscar | Futures & Commodities Trading Recommendations hanno chiamato il buy su ES
vezza Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.305 indice ha scritto: totodow 10222,88 Clicca per allargare... Mi volete in giro nudo allora !!!
indice Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.306 vezza ha scritto: Mi volete in giro nudo allora !!! Clicca per allargare... preferiremmo vedere come mamma l'ha fatta, la tua dolce metà
vezza ha scritto: Mi volete in giro nudo allora !!! Clicca per allargare... preferiremmo vedere come mamma l'ha fatta, la tua dolce metà
vezza Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.309 indice ha scritto: preferiremmo vedere come mamma l'ha fatta, la tua dolce metà Clicca per allargare...
indice ha scritto: preferiremmo vedere come mamma l'ha fatta, la tua dolce metà Clicca per allargare...
indice Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.310 Rommel ha scritto: Se può confortarti, alle 20.22 su questo al sito di daytrading Short Term Trading Live With Oscar | Futures & Commodities Trading Recommendations hanno chiamato il buy su ES Clicca per allargare... il buy a 1094 , stop loss 1091,75 quindi per ora sarebbe flat
Rommel ha scritto: Se può confortarti, alle 20.22 su questo al sito di daytrading Short Term Trading Live With Oscar | Futures & Commodities Trading Recommendations hanno chiamato il buy su ES Clicca per allargare... il buy a 1094 , stop loss 1091,75 quindi per ora sarebbe flat