FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
LAST PRICE IN ESZ10 = 1096.50. OMNI WOULD LIKE TO BUY THE ESZ10 AS CLOSE TO 1094.00 AS POSSIBLE SO YOU MAY WANT TO BEGIN ENTERING NOW. PLACE PROTECTIVE SELL STOPS BELOW 1091.75. I WILL KEEP YOU INFORMED.

Non è buy a 1094. E' "ci piacerebbe comprare a 1094" sottointeso "non so se ci arriveremo".
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, se sale la chiamata è "deadly accurate", come direbbero loro.
 

Moma

Nipote di Massam
A me invece sa propri che chiudono sui massimi di giornata... stanno cominciando a riportar su pian piano l'eurociofeca...
 

indice

Forumer storico
LAST PRICE IN ESZ10 = 1096.50. OMNI WOULD LIKE TO BUY THE ESZ10 AS CLOSE TO 1094.00 AS POSSIBLE SO YOU MAY WANT TO BEGIN ENTERING NOW. PLACE PROTECTIVE SELL STOPS BELOW 1091.75. I WILL KEEP YOU INFORMED.

Non è buy a 1094. E' "ci piacerebbe comprare a 1094" sottointeso "non so se ci arriveremo".
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, se sale la chiamata è "deadly accurate", come direbbero loro.

avresti la controparte assicurata perchè io stasera venderei a 1094 se ci arrivasse :D
 

Moma

Nipote di Massam
Solo.... ti ricordi che ti avrei dettom quando si poteva cominciare a pensare al gas???
Ecco da stasera forse ci si può cominciare a far un pensierino... io ho preso un primo cippino di lev... ;)
 

mike 70

Forumer storico
su, su, su a raccimolare le ultime briciole prima di tuffarsi
allacciatevi le cinture il primo giro lo offro io stasera.
calma indice, si sono quasi fermati....................

non credo proprio a discese improvvise, se poi succede vuol dire che realmente non capisco una mazza

naturalmente se il dow chiudesse rosso leggereste per una settimana che indice è il guru del fol sulla mia firma....................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto