Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo.... ti ricordi che ti avrei dettom quando si poteva cominciare a pensare al gas???
Ecco da stasera forse ci si può cominciare a far un pensierino... io ho preso un primo cippino di lev...
la candeletta di oggi non è male anche se era meglio una ora fa. ma stanno riportando tutto su, se non scendono l'ultima mezza ora la ema8 ema32 daily crossano al rialzo.
di DB non se ne sono proprio curati
se almeno ci fossero stati volumi molto alti ........
la candeletta di oggi non è male anche se era meglio una ora fa. ma stanno riportando tutto su, se non scendono l'ultima mezza ora la ema8 ema32 daily crossano al rialzo.
e che gliene frega agli usa? è solo il quarto o quinto gruppo bancario al mondo. ci metteranno qualche miliardo dentro e buonanotte. che vuoi che sia un'oretta in più di tipografia?
Non correre Solo
Aspetta la conferma dei volumi...
Per ora è solo un primo piccolo passo... al massimo si può pensare di comprare a poco a poco man mano che sale...
io anticipo sempre leggermente sul gas
se almeno ci fossero stati volumi molto alti ........