Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
solo pippae al momento e mi ci metto anche io
poi abbiamo quello che si spoglia, insomma siamo una bella squadretta ci manca qualcuno in difesa ma dalla cintura in avanti non ci frega nessuno
poi abbiamo quello che si spoglia, insomma siamo una bella squadretta ci manca qualcuno in difesa ma dalla cintura in avanti non ci frega nessuno
in difesa mettiamo SOLOPASSERA
cmq sono veramente tranquillo per gli short ora ancora di +..e non perchè sono di parte ,lo scrivo qua non sul mio thread...
in difesa mettiamo SOLOPASSERA
cmq sono veramente tranquillo per gli short ora ancora di +..e non perchè sono di parte ,lo scrivo qua non sul mio thread...
Meno male fa piacere sapere che non siamo solo 3 pirla short ma almeno arriviamo a fare una squadra di calcetto
Spesso ti leggo però spesso perdo il filo SOLO(MARE) sei un altro esempio sano di trading... operazioni in realtime condite molto spesso da ottime spiegazioni
Come SOLO(INTRADAY) aiuti la gente a crescere confrontandoti e spiegando in modo semplice e sempre con umiltà. E' una dote che pochi hanno qui dentro ma che da molti è apprezzata