FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO(mare) e Solo(intra)......
soloshort :lol::lol::lol:

:up::up::up:
:D:D:D:D
solo pippae al momento e mi ci metto anche io
poi abbiamo quello che si spoglia, insomma siamo una bella squadretta ci manca qualcuno in difesa ma dalla cintura in avanti non ci frega nessuno
:D:D:D
in difesa mettiamo SOLOPASSERA:clap::clap::clap::clap:
cmq sono veramente tranquillo per gli short ora ancora di +..e non perchè sono di parte ,lo scrivo qua non sul mio thread...:up:
 

Moma

Nipote di Massam
:D:D:D:D

:D:D:D
in difesa mettiamo SOLOPASSERA:clap::clap::clap::clap:
cmq sono veramente tranquillo per gli short ora ancora di +..e non perchè sono di parte ,lo scrivo qua non sul mio thread...:up:

:)

Meno male fa piacere sapere che non siamo solo 3 pirla short ma almeno arriviamo a fare una squadra di calcetto :D

Spesso ti leggo però spesso perdo il filo SOLO(MARE) sei un altro esempio sano di trading... operazioni in realtime condite molto spesso da ottime spiegazioni :)

Come SOLO(INTRADAY) aiuti la gente a crescere confrontandoti e spiegando in modo semplice e sempre con umiltà. E' una dote che pochi hanno qui dentro ma che da molti è apprezzata :)
 

nogain

Forumer storico
:)

Meno male fa piacere sapere che non siamo solo 3 pirla short ma almeno arriviamo a fare una squadra di calcetto :D


Dato che qui mi sento in famiglia :D:D.....faccio la chiamata della serata :p

tra due giorni questi sono almeno in area 14,30.....a prendersi il bacio delle mie sma ;)

1284407191xlfday13set10.png


:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto