FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO SOLO:D:D:D:D sei mica pure tifoso della roma per caso:D:D:D
a cagliari si sono divertiti:D
senti APPENA vanno giù non basta SOLO UN -10%:no::no::no:
urca

il mitico ed unico SOLO che mi viene a trovare

ciao grande, ti leggo sempre e sono strashort, però mica per questo mi devi offendere dandomi del romanista. tra l'altro siamo anche compagni di sventura da qualche anno a questa parte. speriamo in qualcosa di più quest'anno, ma se non ci comprano un po di pezzi da 90 rimaniamo nel limbo. e si che con i valori di fiat e di exor si potevano comprare pure il fetido moratti

tornando al tecnico, la discesa sarà violenta ed incisiva, ma mi costerà parecchio in rollover e put visto che di scendere gli usa non ne vogliono sapere neanche stasera, e venerdi si avvicina sempre di più
dura la vita del trader, ancor più dura quando di fede bianconera

Dato che qui mi sento in famiglia :D:D.....faccio la chiamata della serata :p

tra due giorni questi sono almeno in area 14,30.....a prendersi il bacio delle mie sma ;)

1284407191xlfday13set10.png

:specchio:

Sarebbe bello :)

Cmq ho notato che oiano piani stanno tornando a sovraperformare i cani...
I volumi da quel che vedo sono sempre ridicoli... che vadano a 1300 di spoore... più salgono e più forte sarà il tonfo :)

:)

Meno male fa piacere sapere che non siamo solo 3 pirla short ma almeno arriviamo a fare una squadra di calcetto :D

Spesso ti leggo però spesso perdo il filo SOLO(MARE) sei un altro esempio sano di trading... operazioni in realtime condite molto spesso da ottime spiegazioni :)

Come SOLO(INTRADAY) aiuti la gente a crescere confrontandoti e spiegando in modo semplice e sempre con umiltà. E' una dote che pochi hanno qui dentro ma che da molti è apprezzata :)
grazie noi ci proviamo a fare qualcosa di buono:up:
il copione è ormai sempre il solito................questi non mollano l'osso

chiudono sui massimi!!!!!!!!!!!!
meglio:up:;)
Dato che qui mi sento in famiglia :D:D.....faccio la chiamata della serata :p

tra due giorni questi sono almeno in area 14,30.....a prendersi il bacio delle mie sma ;)

:D:D:D

:specchio:

urca

il mitico ed unico SOLO che mi viene a trovare

ciao grande, ti leggo sempre e sono strashort, però mica per questo mi devi offendere dandomi del romanista. tra l'altro siamo anche compagni di sventura da qualche anno a questa parte. speriamo in qualcosa di più quest'anno, ma se non ci comprano un po di pezzi da 90 rimaniamo nel limbo. e si che con i valori di fiat e di exor si potevano comprare pure il fetido moratti

tornando al tecnico, la discesa sarà violenta ed incisiva, ma mi costerà parecchio in rollover e put visto che di scendere gli usa non ne vogliono sapere neanche stasera, e venerdi si avvicina sempre di più
dura la vita del trader, ancor più dura quando di fede bianconera
hehehehe lo sò che sei UN GOBBACCIO CERTO CHE MERDE 6 GIOCATORI HAN COMPRATO MA NESSUN fuoriclasse:wall::wall::wall:
sono bastardi dentro ma entre venere non hai bisogno di fare rollover,secondo me:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

Io avevo segnato queste 3 trend di breve, la prima come "pre-allarme", la seconda per vendere il long, la terza per ricomprare.

Ma questi sono schizzati sul primo irrilevante supporto !!!

Sorry raga, non ce lo vedo proprio lo short sugli indici , a meno che stanotte non scenda.

1284407844euro.jpg

grazie noi ci proviamo a fare qualcosa di buono:up:

meglio:up:;)

hehehehe lo sò che sei UN GOBBACCIO CERTO CHE MERDE 6 GIOCATORI HAN COMPRATO MA NESSUN fuoriclasse:wall::wall::wall:
sono bastardi dentro ma entre venere non hai bisogno di fare rollover,secondo me:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
una giornata rossa per benino la dovrebbero fare, il movimento di oggi nostro sembrava presagire qualcosa per domani. aspetto una giornata rossa per alleggerire put, vendere put itm su ottobre e rollare i fib su dic. vediamo che succede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto