FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non dire minchiate nemmeno per scherzo:-?

Io sarei contento se l'Italia andasse in default... ho 27 anni il futuro per me potrebbe forse migliorare... e come per me per altre 40-50 milioni di persone...
Meglio 3 anni di estrema diffcoltà che una vita di stenti...

Chiedi ai greci o agli irlandesi se non preferirebbero un default piuttosto che pagare 4 stronzi dell'FMI o la BCE...

Io sarei contento se l'Italia andasse in default... ho 27 anni il futuro per me potrebbe forse migliorare... e come per me per altre 40-50 milioni di persone...
Meglio 3 anni di estrema diffcoltà che una vita di stenti...

Chiedi ai greci o agli irlandesi se non preferirebbero un default piuttosto che pagare 4 stronzi dell'FMI o la BCE...
che dici moma?
una cosa è aiutare la grecia con 100 miliardi finti, una cosa sarebbe supportare l'italia.

non scherzare su questo, un ns default ti porterebbe a vedere luce e qualche barlume di ripresa quando avresti ben oltre 40 anni.

non serve il default degli stati anche se continuando così i rischi aumentano ogni giorno ma la pulizia di quelle istituzioni marce, che purtroppo sono anche quelle legate a doppio filo con la politica di destra e di sinistra senza distinzioni.

che dici moma?
una cosa è aiutare la grecia con 100 miliardi finti, una cosa sarebbe supportare l'italia.

non scherzare su questo, un ns default ti porterebbe a vedere luce e qualche barlume di ripresa quando avresti ben oltre 40 anni.

Eh no Solo... quei 100 mild sono veri eccome... sono già in biliancio peccato che Big Giulio li abbia messi in attivo contando il +5% degli interssi...

Il problema che a furia di sostnere prima o poi si cade tutti assieme e ci si fa molto più male...

L'argentina dopo 3 anni non stava di certo tanto peggio rispetto al predefault... con la differenza che l'italia ha delle potenzialità molto diverse rispettoa ad un paese fuori dal mondo.
Prova ad immaginare se i prezzi del turismo fossero solo quelli al 50%...

Il mio è un discorso estremizzato sia chiaro.

Tieni presente che siam pur sempre un paese sviluppato, dove le aziende sono meglio, ma molto meglio di quelle tedesce, pecato che il tessuto burocratico da noi sia super pessimo.

Io voglio un mondo migliore anche a costo di rimettere il mio benessere per anni e anni...

Moma, la prossima volta che shorti vedi di mettere stop loss o coperture perchè non ci si augura il cancro all'uccello per fare un dispiacere alla moglie.......

in estrema serenità ed amicizia:)

Parlando di cose numeriche direi che se e dico se la prossima candela oraria non va sopra 1126,2 poi vediamo dove chiudono ma non sopra quel valore.

Gli concediamo un 1126,2 stasera e poi si cerca di ridere sulla chiusura.

Non mi metto nudo perchè a 43 anni suonati non è un grande spettacolo.

Eh no Solo... quei 100 mild sono veri eccome... sono già in biliancio peccato che Big Giulio li abbia messi in attivo contando il +5% degli interssi...

Il problema che a furia di sostnere prima o poi si cade tutti assieme e ci si fa molto più male...

L'argentina dopo 3 anni non stava di certo tanto peggio rispetto al predefault... con la differenza che l'italia ha delle potenzialità molto diverse rispettoa ad un paese fuori dal mondo.
Prova ad immaginare se i prezzi del turismo fossero solo quelli al 50%...

Il mio è un discorso estremizzato sia chiaro.

Tieni presente che siam pur sempre un paese sviluppato, dove le aziende sono meglio, ma molto meglio di quelle tedesce, pecato che il tessuto burocratico da noi sia super pessimo.

Io voglio un mondo migliore anche a costo di rimettere il mio benessere per anni e anni...
guarda che in bilancio ne abbiamo messi per ora scarsi 1 ( circa 900 milioni versati)
i 100 mld sono finti perchè frutto di acquisto e rivendita di titoli tramite bce, forse l'unica parte vera è quella del fmi
l'argentina adesso sta chiaramente meglio ( anzi qualcuno sostiene che non sia mai stata male) visto che ha detto non ti pago ai suoi creditori retail. ma l'argentina è un paese ricco di materie prime, e stai tranquillo che accordi con istituzionali e governi li han fatti per farli rientrare di tutto e con gli interessi. un ns malaugurato default con conseguente totale fuoriuscita del credito estero presente in italia (oltre al mancato acquisto del debito futuro), quali basi avrebbe per ripartire? noi importiamo materie prime ed esportiamo prodotto finito. chi ce le venderebbe le materie prime se non cash? con quale valuta pagheremmo? quante imprese chiuderebbero mandando a casa i dipendenti? èer non parlare degli insediementi produttivi esteri in italia. non scherziamo

ciao , leggo che molti di voi seguono il gas. mi sapreste indicare un etf o qualcosa di simile per seguirlo anche in leva?
grazie

ps. ma il mercato americano s'è imbalsamato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto