FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mike.......siccome ambasciator non porta pena....

ieri alla radio rai ho sentito Baron in un programma sulla borsa....per gli indici vede un ritracciamento....ma sui titoli uno dei pochi che vede positivo è STM ......poi è solo la sua analisi chiaro....ma tant'è......se può servire...:)

ciao.

azzo potev dirmelo prima, già shortata a 5,565

se scendono vanno giù tutti , avevo guardato qualche grafico (sopratutto da locarini) sembrerebbe pronta a stornare.

speriamo bene
grazie comunque

azzo potev dirmelo prima, già shortata a 5,565

se scendono vanno giù tutti , avevo guardato qualche grafico (sopratutto da locarini) sembrerebbe pronta a stornare.

speriamo bene
grazie comunque

appena ho letto ti ho scritto......ooooh ma poi mike....Baron mica è il mago otelma....può essere che scende e pure bene........come dici tu.....lo spero anche io.....

Effettuato in apertura il roll-over su dicembre...
Corto da 20.655.
domani o compensano a ridosso di 21000 come ritengo probabile (e così mi ciullano tutte le put che ho comprato ben bene), oppure devono sbragare oggi e compensare domani a ridosso dei 20000. credo poco all'ipotesi che vadano sopra 21000,
l'OI invece mi farebbe pensare 20.000. infatti sebbene l'oi sulle put sia più alto di quello delle call (105.000 contro 102.000) analizzando sli strike tra 20000 e 21000 si vede che

a 20000 call 4473 put 2829
a 20500 call 3314 put 2324
a 21000 call 4233 put 1972

quindi il massimo guadagno per il market maker sarebbe una scadenza a 20 000 dove pagherebbe solamente 2324*500+1972*1000 punti delle put vendute ma incasserebbe il totale delle quasi 12000 call vendute

p.s. questo è ovviamente la situazione al close di ieri. oggi potrebbe anche cambiare ma servirebbe qualcosa di particolarmente significativo per stravolgere il tutto

..........................
ciao Solo e company :ciao:

siete monodirezionali, perlomeno io mi prendo anche le discesa crash :lol:
p.s
l....................
questo a beneficio di tutti soprattutto mio
io e svicolone abbiamo discusso su una view di mercato in chiusura del giorno 08/09. leo individuava giustamente un rialzo ma ieri, dimostrando ancora una volta in più le sue capacità di leggere il mercato e non come me oramai fossile short, ha chiuso il long e si è messo short. questo per dire che è il mercato ad avere ragione ed è inutile che si discuta tra noi poveri trader che dobbiamo cercare di racimolare le briciole che avanzano. infatti il close del giorno 08/09 del ftsemib è stato a 20580 e ieri l'open circa 21059. per carità sono quasi 500 punti e male ho fatto a non beneficiarne io e benissimo invece ha fatto leo che invece ne ha beneficiato al rialzo e potrebbe benficiarne al ribasso, quindi 2 volte. ma se quella discussione fosse sfociata in peggio ne avremmo perso tutti

Mmm... Io sinceramente per stamattina speravo in una maggiore debolezza. Invece dall'apertura l'indice dimostra il contrario...
Alle 10:00 valuto il reverse long.
oggi potran fare di tutto di più
quelli che ho scritto son dati oggettivi, sarebbe solo da sapere i prezzi medi di vendita delle call per averne un quadro più pertinente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto