Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per onestà intellettuale e massima trasparenza vi dico che non lo faccio subito e che forse aspetto la vedo molto ingarbugliata e non vorrei fare bischerate. So che non ve ne frega niente ma non vorrei fare istigazione a delinquere.
stasera ho sognato da sveglio col fut spoore
vado a nanna in attesa del massacro(>20700) calcio nei denti(>20500) calcio nel cubo(>20450) calcio ( >20300) goduria immensa (<20250)
per onestà intellettuale e massima trasparenza vi dico che non lo faccio subito e che forse aspetto la vedo molto ingarbugliata e non vorrei fare bischerate. So che non ve ne frega niente ma non vorrei fare istigazione a delinquere.
L'oro dovrebbe entrare in zona ritraccio serio tra un paio di giorni. Se non ritraccia di almeno 50 dollari vuol dire che è andato in fuga, un movimento che in inglese si chiama "runaway", tipo questo, dove salta tutto lo schema e beccare un ritraccio diventa una scommessa:
prometto di non avventurarmi più in previsioni. Per coerenza ero entrato short ieri sera e ho pagato subito . Questa mattina mi ritrovo stoppato fuori a 1131,1
roba da non credere . Io long non ci vado. Nemmeno short. insomma a.. mmetto che non ci sto capendo un cappero
Ma Angelona subisce senza dire niente??? A me sa proprio che on questo gioco sporco la vittima sacrificale siamo proprio noi europei... Con questa moneta trappola che abbiamo...