FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lr

Banned
c'è differenza tra cash e futures questo l'ho capito. MA il fatto che futures sia dato in calo significa che il cash è da shotatre perché tra poco si allineerà ?

se così fosse metto casa sullo short dello spoore. hic et nunc !!
 

magiel

trendisyourfriend
dall'amico free



1284670324hs2.png
 

solointraday

Forumer storico
c'è differenza tra cash e futures questo l'ho capito. MA il fatto che futures sia dato in calo significa che il cash è da shotatre perché tra poco si allineerà ?

se così fosse metto casa sullo short dello spoore. hic et nunc !!
mi sta sorgendo il dubbio che abbiano iniziato a quotare la scadenza dicembre :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

solointraday

Forumer storico
Il future di settembre quando cessa di esistere, stasera o domani?
domani scade, ma forse non è negoziabile e quindi stan scambiando su dic.
i russi aggiorneranno domani il cambio contratto e quindi ora pare crollato. il cash rimarrà con il delta di 5-6 punti che nei mesi andrà scemando fino a pareggiarsi il terzo venerdi di dicembre
 

solointraday

Forumer storico
stasera ho sognato da sveglio col fut spoore
vado a nanna in attesa del massacro(>20700) calcio nei denti(>20500) calcio nel cubo(>20450) calcio ( >20300) goduria immensa (<20250)

buonanotte a tutti e a domani
 

@lr

Banned
stasera ho sognato da sveglio col fut spoore
vado a nanna in attesa del massacro(>20700) calcio nei denti(>20500) calcio nel cubo(>20450) calcio ( >20300) goduria immensa (<20250)

buonanotte a tutti e a domani

ma... io mi aspetto che in nottata scemi molto la sbornia finale. quind il calcio non dovrebbe essere eccessivo ...

comunque buonanotte ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto