Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è differenza tra cash e futures questo l'ho capito. MA il fatto che futures sia dato in calo significa che il cash è da shotatre perché tra poco si allineerà ?
se così fosse metto casa sullo short dello spoore. hic et nunc !!
c'è differenza tra cash e futures questo l'ho capito. MA il fatto che futures sia dato in calo significa che il cash è da shotatre perché tra poco si allineerà ?
se così fosse metto casa sullo short dello spoore. hic et nunc !!
domani scade, ma forse non è negoziabile e quindi stan scambiando su dic.
i russi aggiorneranno domani il cambio contratto e quindi ora pare crollato. il cash rimarrà con il delta di 5-6 punti che nei mesi andrà scemando fino a pareggiarsi il terzo venerdi di dicembre
stasera ho sognato da sveglio col fut spoore
vado a nanna in attesa del massacro(>20700) calcio nei denti(>20500) calcio nel cubo(>20450) calcio ( >20300) goduria immensa (<20250)
E' il cambio col futeres di dicembre anche se in america i volumi cominciano a spostarli dal lunedi sulla scadenza sucessiva mentre in europa no infatti se guardi da lunedi fino ad oggi i volumi sono su dicembre mentre su settembre sono pocissimi non e' sceso hanno chiuso sui massimi.
stasera ho sognato da sveglio col fut spoore
vado a nanna in attesa del massacro(>20700) calcio nei denti(>20500) calcio nel cubo(>20450) calcio ( >20300) goduria immensa (<20250)